Manuela Arcuri e Mattia: “Sono al settimo cielo”

Manuela Arcuri e Mattia: l’attrice è diventata mamma per la prima volta lo scorso 8 maggio ed è ovviamente come tutte le mamme al settimo cielo per la nascita del suo cucciolo. Chissà se adesso è previsto il matrimonio con il compagno Giovanni? L’anello ancora non c’è, masi può scommettere che Manuela sarà una delle spose del 2015.

MANUELA ARCURI E MATTIA: OGNI ATTIMO E’ FELICITA’

Manuela Arcuri e Mattia Manuela Arcuri e Mattia vanno ad aggiungersi alle altre mamme e figli vip che in questi mesi stanno popolando il web e le pagine dei giornali: da Michelle Hunziker con Sole, a Melissa Satta con Maddox, fino a Francesca Del Taglia con il piccolo Brando, sembra un fiorire di cicogne.

“Manuelona” ha vissuto la dolce attesa lavorando quasi fino all’ultimo: è stata infatti opinionista al Grande Fratello, anche se l’esperienza è stata un flop. Poi ha deciso di informare i suoi fan sulla sua gravidanza aprendo un blog, che ovviamente sta avendo molto successo. E proprio dalle pagine del blog Manuela ha deciso di condividere il suo primo pensiero da neo mamma:

Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia, una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire!! Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da neomamma e vi chiederò sicuramente qualche consiglio. Doppi auguri per il mio piccolo ometto visto che ieri è stato anche il suo onomastico!…

Baci manu”. 

Manuela Arcuri e Mattia presto appariranno sulle copertine di qualche settimanale? Le prime foto da mamma sono già circolate e c’è da aspettarsi che presto vedremo il piccolo Mattia tra le braccia di mamma e papà. A chi assomiglierà? Se ha preso dalla mamma sicuramente sarà bellissimo.

 

Impostazioni privacy