Michael Jace shock: ‘Ho ucciso mia moglie davanti ai nostri figli’

Michael Jace, famoso attore della serie tv “The Shield” in cui interpreta il ruolo di un poliziotto gay, ha ucciso la moglie davanti ai tre figli nella propria abitazione. Ad avvisare le forze dell’ordine è stato lo stesso Michael Jace che ha chiamato al Dipartimento di Polizia dichiarando: “Ho ucciso mia moglie”.

michael jaceMICHAEL JACE ATTORE DI THE SHIELD HA UCCISO LA MOGLIE

Michael Jace ha ucciso la moglie, April Jace di 30 anni, colpendola con un colpo di pistola sotto gli occhi dei tre figli. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato Michael Jace in stato confusionale. L’attore di The Shield, al momento, si trova in stato di fermo, come riferisce la CBS, ma non in stato di arresto.

La morte di April Jace, tuttavia, potrebbe essere stata causata da un tragico incidente. A rivelarlo è stata Sara Faden, ispettore a capo delle indagini: “Sembra che tutto sia stato scaturito da un assurdo incidente“. Quanto successo, tuttavia, è assolutamente assurdo. La notizia della morte di April Jace avvenuta per mano dello stesso Michael Jace ha sconvolto il mondo dello spettacolo americano.

Tutti quelli che conoscevano Michael Jace e sua moglie April, infatti, fanno fatica a credere a quanto successo. I vicini di casa e i colleghi di Michael Jace hanno sempre parlato di una coppia felice e molto unita. Purtroppo, però, la morte di April Jace è avvenuta davvero.

Al momento, tuttavia, non si conoscono ancora le dinamiche del fatale omicidio. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sull’accaduto ma al momento di parla di un fatale incidente che scagionerebbe Michael Jace. L’attore, tuttavia, ancora in stato di shock, non ha ancora raccontato com’è avvenuto il fatto. Michael Jace, per il momento, resta in stato di fermo in attesa di capire se si sia trattato davvero di un incidente o di un terribile omicidio.

 

Impostazioni privacy