Biagio Antonacci distrutto dal dolore: morto il padre

Biagio Antonacci è distrutto dal dolore. Il cantautore, infatti, è stato colpito da un gravissimo lutto durante la giornata di oggi. Il padre di Biagio Antonacci, infatti, Paolo, presidente della Ageha che è un’associazione di Rozzano, paese in provincia di Milano dove è nato e scresciuto lo stesso Biagio, che si occupa di ragazzi disabili, è morto a 79 anni dopo aver combattuto contro una malattia incurabile.

biagio-antonacciBIAGIO ANTONACCI COLPITO DAL DOLORE: MORTO IL PADRE

Un grande dolore per Biagio Antonacci che sulla sua pagina Facebook ha voluto dare il suo ultimo salito all’amato padre: “Vorrei poterti ripetere all’infinito grazie….. Perché grazie a te ho preso la vita come era giusto prenderla. Te ne vai nei giorni di gloria e di festa…. In silenzio…. come amavi fare le cose. Spero che la forza sospenda l’eterno dolore//che la vita abbia un senso più forte / E che l’amore sia anche questa assenza. Canterò più forte. Con infinito onore. Ciao Papà……B”.

Paolo Antonacci, nella sua vita, ha anche ricoperto il ruolo di assessore ai servizi sociali del comune di Rozzano. Per questo motivo, l’amministrazione comunale di Rozzano ha voluto porgere pubblicamente le condoglianze alla famiglia Antonacci: “L’Amministrazione Comunale di Rozzano si unisce con profondo cordoglio al dolore dei familiari per la scomparsa di Paolo Antonacci, uomo di grande qualità umana ed intellettuale. Con Paolo Antonacci scompare una persona conosciuta e stimata per il suo impegno sociale e civile. Negli anni ’80 è stato assessore ai servizi sociali del Comune di Rozzano e successivamente presidente dell’associazione Ageha di Rozzano. Un uomo riservato ma sempre pronto al dialogo e al confronto, alla ricerca del bene per la sua città, che amava e a cui si è dedicato con generosità ed energie”.

Al momento, inoltre, non si sa se Biagio Antonacci continuerà a giare l’Italia con il suo tour.

 

Impostazioni privacy