Chicca e Giovanni, la coppia del GF13 fa l’amore sotto gli occhi di Mirco e Modestina

Chicca e Giovanni, concorrenti del Grande Fratello 13, dopo essere stati lontani per una settimana, si sono riuniti nella cantina della casa del Grande Fratello 13 e si sono lasciati andare alla passione. Sempre più uniti, Chicca e Giovanni, dopo una settimana di lontananza, si sono lasciati andare e non hanno posto alcun freno al loro istinto.

CHICCA E GIOVANNI FANNO L’AMORE NELLA CAPANNA

Durante la scorsa settimana, il Grande Fratello aveva deciso di separare l’ultima coppia sopravvissuta della casa mandando Giovanni, il primo finalista del Grande Fratello 13 grazie al dono di Samba, in cantina e facendo restare Chicca in casa insieme agli altri concorrenti. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, però, il pubblico ha fatto di Chicca una finalista della tredicesima edizione del Grande Fratello che, così, ha potuto raggiungere Giovanni in cantina.

Tra baci e abbracci, Chicca e Giovanni, sotto gli occhi di Mirco e Modestina, gli altri finalisti del Grande Fratello 13, si sono lasciati andare alla passione irrefrenabile che da tempo li ha travolti e che li rende una delle coppie più amate di quest’edizione del Grande Fratello 13. Chicca e Giovanni, così, dopo essersi ritrovati, non si staccano neanche un attimo e trascorrono ogni istante appiccicati.

Ed è per questo motivo che Chicca e Giovanni hanno deciso di trovare un posto tutto per loro anche in cantina e, con l’aiuto della notte, hanno costruito una sorta di capanna dove stanno trascorrendo i loro momenti d’intimità al riparo dall’occhio indiscreto delle telecamere come mostra il video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Il tutto, però, sotto gli occhi di Mirco e Modestina che con Chicca e Giovanni condividono la cantina. Chicca e Giovanni, insomma, continuano ad essere sempre più uniti e tra loro si può quasi parlare d’amore come hanno fatto i diretti protagonisti nell’ultima del Grande Fratello.

La passione che ha travolto Chicca e Giovanni, tuttavia, sta scatenando l’invidia di Mirco che avrebbe voluto vivere la stessa situazione con Modestina.

Impostazioni privacy