Gigi Buffon e Alena Seredova in tribunale: le foto di Chi

Gigi Buffon e Alena Seredova scrivono la parola fine sul loro matrimonio. Dopo l’annuncio ufficiale di Gigi Buffon che ha rilasciato parole dolci per Alena Seredova, il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti dell’ultimo capitolo del matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi, infatti, riprendono Gigi Buffon e Alena Seredova mentre si dirigono al Tribunale di Torino per firmare le carte della separazione ufficiale.

GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA IN TRIBUNALE: LE IMMAGINI DI CHI

Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, Gigi Buffon e Alena Seredova si recano insieme al Tribunale di Torino per firmare le carte per la separazione. Gigi Buffon e Alena Seredova camminano l’uno accanto all’altra ma i due sembrano avere un umore diverso. Mentre il portiere della Juventus e della Nazionale accenna un sorriso, Alena Seredova, sembra bellissima e più sexy che mai, sembra tesa e nervosa.

Per Alena Seredova è davvero un momento difficile anche se la modella ceca, per amore dei figli, cerca di sorridere e guardare avanti. Sul suo profilo Twitter, infatti, Alena Seredova continua a pubblicare scatti di vita quotidiana scrivendo: “Io sorrido sempre alla vita” cinguetta.

Gigi Buffon, invece, dopo essere finito suo malgrado su tutti i giornali di gossip, sembra aver ritrovato la serenità e la tranquillità. Il tutto per merito di Ilaria D’Amico con la quale, come ha documentato nei giorni scorsi sempre il settimanale Chi, ha vissuto una notte di passione a Milano.

Gigi Buffon e Alena Seredova hanno così posto fine alla loro bellissima storia d’amore che aveva fatto sognare tante persone romantiche. Alena, infatti, per amore del suo Gigi, aveva anche rinunciato al suo lavoro pur di dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Per diversi anni, Alena Seredova è riuscita a mantenere in piedi la sua famiglia fino a quando la presenza di Ilaria D’Amico nella vita di Gigi Buffon ha cambiato tutto.

 

Impostazioni privacy