Mietta è morta, sorella di Lorenzo Crespi: l’attore è distrutto

Mietta è morta e Lorenzo Crespi, suo fratello, è completamente distrutto. Dopo una lunga malattia, Mietta è morta a soli 46 anni e a dare la triste notizia a tutti è stato proprio Lorenzo Crespi che, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato un post pieno di dolore dedicato all’amata sorella.

mietta-è-morta-lorenzo-crespi-distruttoMIETTA E’ MORTA: LORENZO CRESPI è DISTRUTTO

Mietta è morta qualche giorno fa dopo aver a lungo combattuto contro la malattia ma la notizia è stata diffusa solo ieri da Lorenzo Crespi che su Twitter, dopo qualche giorno in cui ha tenuto tutto per sé il grande dolore, ha deciso di condividerlo con i suoi followers ai quali continua ad appoggiarsi per superare un momento che per Lorenzo Crespi è davvero duro e che con la morte della sorella Mietta diventa ancora più difficile da affrontare.

Mietta è morta lo scorso 10 maggio e ieri Lorenzo Crespi si è detto distrutto e affranto per la perdita di una delle persone più care della sua vita e che, in tutti questi anni, non l’ha mai lasciato solo aiutandolo in ogni momento di difficoltà. Lorenzo Crespi che solo ora si sta riprendendo dalla malattia grazie al sostegno di alcuni personaggi famosi che si sono mobilitati per lui, torna così nel buio del suo dolore.

Muoiono sempre le persone che ami…. i bastardi mai…. La morte di Mietta mi ha segnato. Stava morendo e continuava a starmi vicino… mi manca”, ha scritto l’attore su Twitter.

Lorenzo Crespi torna poi a scrivere aggiungendo: “Totalmente distrutto. Non credevo mi lasciassi così presto. Già mi manchi da morire sorella mia. Ora sta a te proteggermi da lassù”.

Lorenzo Crespi è inconsolabile e continua a combattere contro un dolore che sembra non dargli tregua. Nel momento in cui sembrava aver ritrovato la speranza e la luce, il buio è tornato nuovamente nella vita di Lorenzo Crespi con la morte dell’amata sorella Mietta.

Impostazioni privacy