Myriam Catania e Davide Faggioli sono solo amici? – Foto

Myriam Catania, sposata con l’aitante Luca Argentero, è stata paparazzata da Diva e Donna insieme a Davide Faggioli, modello di otto anni più giovane di lui.

Myriam Catania paparazzata con Davide Faggioli

Myriam CataniaMyriam Catania e Davide Faggioli sono apparsi in atteggiamenti intimi, nonostante i due si dichiarino solo grandi amici.

Le immagini scattate da Diva e Donna suggeriscono però che tra i due ci sia qualcosa di più. Sappiamo infatti, dalle recenti cronache, che nonostante il matrimonio, Luca Argentero e Myriam Catania sono una coppia che scoppia.

Nel senso che litigate e sfuriate sono all’ordine del giorno, così come le pronte riappacificazioni.

Ma chi è Davide Faggioli? Si tratta del fratello della più nota Barbara Faggioli, un giovane modello che ha otto anni meno di Myriam e che è arrivato nella capitale per studiare come attore. Non si può non cogliere un certo feeling tra i due, anche se Myriam Catania si affretta a smentire:

“Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme”.

I due però si stringono l’uno all’altro e, al momento di salutarsi, pare quasi che ci scappi un bel bacio.

Ad alimentare le voci secondo cui tra i due potrebbe esserci una nascente storia d’amore vi è l’ultimo aggiornamento sul profilo WhatApp della Catania che la segnalerebbe come libera, quasi che il suo matrimonio con Argentero fosse già finito.

Come accennato, Argentero e Catania sono stati spesso protagonisti della cronaca rosa a causa degli alti e bassi della loro relazione. In altre occasioni Myram Catania ha smentito una crisi con Luca Argentero.

Che cosa accadrà quindi a Myriam Catania e Luca Argentero e quale futuro, se se ne può parlare, potrà esserci per l’attrice e Davide Faggioli?

Solo il tempo o eventuali conferme ufficiali potranno dircelo.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy