Test: dimmi che animale scegli e ti dirò chi sei!

Sul web impazzano i test della personalità ma quello creato dal sito Vita da mamma e intitolato “Dimmi che animale scegli e ti dirò chi sei” è davvero interessante. Gli animali, infatti, rappresenta l’opposto dell’uomo e i suoi comportamenti, spesso, ricordano quelli degli umani.

TEST: DIMMI CHE ANIMALE SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Senza perdere altro tempo, dunque, cominciamo il nostro test:

test

  • se avete scelto il falco, siete delle persone ambiziose, sempre alla ricerca di grandi progetti ma che spesso cercano di prevaricare gli altri
  • se avete scelto il delfino, siete delle persone gelose della propria libertà e che, racchiuse in una vita che non sentite vostra, cercate un modo per fuggire. Probabilmente, chi ha scelto il delfino, sta attraversando un periodo difficile sul lavoro o in famiglia.
  • se avete scelto il cane siete delle persone fedeli che, però, in questo momento, state attraversando un periodo difficile. Siete carichi di responsabilità e sentite, ora più che mai, il bisogno di essere coccolati e amati
  • se avete scelto l’elefante, siete delle persone molto sicure, forti e determinate. Potete incutere timore ma, in realtà, siete delle persone buone e generose.
Impostazioni privacy