Alena Seredova e Buffon: separazione “secondo tempo”

Alena Seredova e Buffon: dopo la fine del loro amore, prende il via la separazione consensuale. Vi abbiamo raccontato tutto il primo atto di questo divorzio tra la necessità di svago di Alena corsa a Miami per allontanarsi dalla pressione ed il silenzio Ilaria D’Amico nuovo amore del portiere juventino.

Alena Seredova

Il “secondo tempo” tra Alena Seredova e Buffon: la spartizione dell’impero immobiliare

Una immensa fortuna quella costruita nel tempo dal mitico portiere della nazionale campione del mondo, composta non solo da liquidità ma anche da un patrimonio immobiliare fatto di terreni, stabilimenti balneari, hotel, ville.

La Seredova, bellissima show girl, attrice, dirigente sportiva e modella, legata a Buffon dal 2005 e madre dei suoi due figli, ha dimostrato nella chiusura della relazione grande stile e rispetto, gestendo la delicata situazione in modo ponderato e con molta riservatezza nonostante la costantemente lente di ingrandimento del gossip.

Sono recenti le foto della notte “bollente” a Milano pubblicate dal  settimanale Chi, quando la storia d’amore tra Buffon e la conduttrice televisiva e sportiva Ilaria D’Amico è venuta alla luce dopo mesi di crisi annunciata, tra silenzi e iniziali smentite degli interessati e nessuna sceneggiata mediatica.

Ma la fine del matrimonio tra Alena Seredova e Buffon non significa fine della contesa.

Dopo aver retrocesso “consensualmente” ed accettato la fine del suo matrimonio, permettendo al suo Gigi di raggiungere la D’Amico, la Seredova potrebbe avanzare sul campo del divorzio e sulla gestione del patrimonio. 

Per dire, Alena Seredova e Buffon non si sono neanche guardati durante l’udienza al tribunale di Torino.

E se l’amore tra Alena Seredova e Buffon sembra ormai perduto, i grandi possedimenti tra cui appartamenti, case, ville tra Sardegna e Forte dei Marmi, la “Carrarese” – la squadra di calcio di cui Alena è presidente – e tanto tanto altro, saranno con molta probabilità oggetto di una nuova “partita” tra i due.

Impostazioni privacy