Anticipazioni Amici: tutti i finalisti e la data della finalissima

ANTICIPAZIONI AMICI

Amici 13  è arrivato alle battute finali e sul web impazzano i fans sono continuamente alla ricerca delle anticipazioni. Come sapranno i più attenti, ieri è stata registrata la semifinale di Amici che andrà in onda domenica 25 maggio, alle 21.10 su canale 5. Le anticipazioni sono davvero tante e se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate nella lettura perché stiamo per svelarvi i nomi dei finalisti.

ANTICIPAZIONI AMICI: I NOMI DEI FINALISTI

Curiosi di scoprire chi si giocherà la vittoria finale ad Amici 13? Stiamo per rivelarvelo. La semifinale di Amici 13 ha dato il primo verdetto: il vincitore della categoria ballo, infatti, è stato Vincenzo Durevole, il ragazzo che nella scuola ha portato il ritmo dei balli latini. Vincenzo ha vinto la sua categoria dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici del ballerino della squadra blu, Christian. La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca mentre la seconda dalla squadra blu. Alla fine, però, a trionfare, è stato Moreno con la squadra bianca mentre Miguel Bosè ha dovuto salutare il suo ultimo ballerino, Christian che ha così assegnato la vittoria nella categoria ballo a Vincenzo.

ANTICIPAZIONI AMICI: LA DATA DELLA FINALISSIMA

Il quarto giudice della semifinale che andrà in onda domenica 25 maggio sarà Christian De Sica mentre gli ospiti musicali saranno l’ex allieva di Amici, Annalisa Scarrone e Cristiano De Andrè. Inoltre, è stata finalmente resa ufficiale la data della finalissima che verrà trasmessa in diretta su canale 5, martedì 27 maggio. La finalissima a cui parteciperanno i Dear Jack, Deborah Iurato e Vincenzo Durevole. La data della finalissima è stata resa ufficiale da Publitalia che, nella nota “Variazione Palinsesto Amici”, ha precisato: “Nella settimana 25-31 Maggio la semifinale di Amici andrà in onda domenica 25 (fascia Amici prime time) e la finale martedì 27 (fascia Amici prime time finale)”. Ancora pochi giorni, dunque, e scopriremo il nome del vincitore di Amici 13.

 

Impostazioni privacy