Claudia Pandolfi “vi presento il mio nuovo compagno, Marco De Angelis”

Claudia Pandolfi, ex compagna di Marco Cocci, in un’intervista per il settimanale Nuovo racconta del suo nuovo amore, Marco De Angelis

claudia pandolfi e marco de angelisClaudia Pandolfi “In amore non ho pazienza”

La protagonista de Il tredicesimo apostolo Claudia Pandolfi non nasconde più il suo nuovo amore, lui è il 39enne Marco De Angelis, responsabile della Dap, De Angelis Group, società di produzione che si è occupata anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice.

Claudia Pandolfi, in un’intervista per il settimanale Nuovo, dichiara di essere una donna senza filtri e anche impulsiva, in amore, poi, non riesce ad essere paziente, vuole tutto e subito, e, a tal proposito, dice “Sono un cavallo pazzo, scalpito, ho bisogno di avere una concretezza immediata. Se un uomo mi dice di aspettare, va bene. La cosa importante è che sia puntuale. Faccio fatica ad essere paziente, anche perché l’amore richiede già mille compromessi. Se si parte da un rapporto che non decolla e che va assecondato… Non so, io non sono così romantica”.

Alla domanda con la quale le si chiede conferma di questo nuovo amore Claudia Pandolfi risponde “Eh sì. Lo confermo. Che dire? Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L’amore è importante. Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie. A breve compirà 40 anni.

Anche la bella attrice romana presto compirà 40 anni e del tempo che passa dice di non preoccuparsene affatto, affermando “Ho proprio voglia di invecchiare, perché a un certo punto bisogna smettere di essere in gara con il mondo e soprattutto con se stessi. Occorre fare pace, avere un rapporto più equilibrato con il proprio corpo, essere disposti a cogliere quello che la vita offre. Sarà la maturità, che poi diventa saggezza accompagnata da certe rughe e da certe scelte. Non potrei mai desiderare di fermarmi a un certo momento della mia vita: sarebbe come mettere un freno ai miei occhi.” Brava Claudia!

Impostazioni privacy