Ilaria D’Amico costa caro a Buffon: ecco quanto dovrà versare alla Seredova

Ilaria D’Amico costa davvero tanto. La sbandata che Gigi Buffon ha avuto per Ilaria D’Amico, infatti, farà sborsare fior di quattrini al portiere della Juventus e della Nazionale a favore della moglie, la bellissima Alena Seredova che ha sempre mantenuto un basso profilo cercando di tutelare prima di tutto i suoi bambini.

ilaria-d'amicoILARIA D’AMICO COSTA CARA A BUFFON: ECCO LE CIFRE DEL DIVORZIO DA ALENA SEREDOVA

Il flirt con Ilaria D’Amico, dunque, costerà davvero tanto a Gigi Buffon che con il divorzio dovrà cedere buona parte del suo patrimonio ad Alena Seredova. Il patrimonio di Gigi Buffon è davvero ingente e come riporta Novella 2000, tra le altre cose, annovera: 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, 2 case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. Ancora: un ristorante in centro a Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, la Carrarese di cui la Seredova è presidente, e una quota di maggioranza nelle aziende Zucchi e Bassetti.

Al tutto, poi, si aggiunge lo stipendio che Buffon percepisce ogni anno e che, tra stipendio e sponsor ammonta a 12,4 milioni di euro all’anno. Gigi Buffon, dunque, non dovrebbe avere alcun problema a mantenere Alena Seredova e i suoi bambini e avrà anche tutto il necessario per coccolare e viziare Ilaria D’Amico con la quale è sempre più vicino. I due, però, dopo la paparazzata della notte di passione trascorsa a Milano, almeno per momento, mantengono un basso profilo. Chissà se Ilaria D’Amico deciderà di seguire Gigi Buffon in Brasile. Se così fosse, tuttavia, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con Alena Seredova a cui Gigi Buffon ha chiesto di portare i i suoi bambini, grandi appassionati di calcio come il papà, proprio in Brasile per assistere ai prossimi Mondiali di calcio.

 

 

Impostazioni privacy