La coppia più bella del GF13: Diletta e Roberto, Chicca e Giovanni, Angela e Fabio?

Qual è la coppia più bella del Gf13? E’ la domanda che circola da qualche giorno sul web, a poche ore dalla fine della tredicesima edizione del Grande Fratello. Lunedì 26 maggio, infatti, su canale 5, andrà in onda la finalissima del Grande Fratello 13 a cui sono già sicuri di partecipare Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. L’ultimo finalista, invece, verrà scelto tra Angela e Samba. Tuttavia, i fans del GF13, oltre ad essere concentratissimi sulla finalissima, hanno cominciato a chiedersi chi sia la coppia più bella del GF13.

la coppia più bella del gf13LA COPPIA PIU’ BELLA DEL GF13: DILETTA E ROBERTO, CHICCA E GIOVANNI, ANGELA E FABIO

Per scegliere la coppia più bella del GF13, tuttavia, noi di Sologossip, non vogliamo proporvi nessun sondaggio. La coppia più bella del GF13, infatti, verrà scelta prendendo in considerazione il numero di fans che ciascuna coppia ha su Facebook. Sul famoso social network, infatti, sono davvero tante le pagine dedicate ai concorrenti del Grande Fratello ma tra quelle più seguite ci sono appunto le pagine dedicate alle coppie del GF13. E così, per scegliere la coppia più bella del GF13, abbiamo pensato di verificare i dati su Facebook.

La coppia più bella del GF13, nonché la più amata, è quella formata da Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: la loro fanpage, infatti, conta 56.609 mi piace ed è anche tra le più attive. Sono tantissimi, infatti, i commenti e le condivisioni alle notizie che quotidianamente, vengono pubblicate dagli amministratori della pagina. Al secondo posto si piazza, invece, la coppia formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco che contano complessivamente 27.111 mi piace. Solo terza, infine, la coppia formata da Angela Viviani e Fabio Pellegrini che, invece, hanno 14.425 mi piace.

Insomma, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, oltre ad essere considerati la coppia più vera del Grande Fratello, sono anche la coppia più bella del GF13.

 

Impostazioni privacy