Nina Moric posta una foto col figlio, il suo “bad boy”

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, sembra crescere sereno. Carlos al momento pare essere l’unico uomo nella vita della modella…

Nina Moric e figlio Carlos
Nina Moric e figlio Carlos

Nina Moric: “Qualcuno può darmi il numero di questo bad boy!!!Mi fa impazzire”.

Cinguetta così il post della “anche cantante” che commenta la foto scattata con il figlio prima di uscire di casa.

Una foto in bianco e nero con Carlos che guarda l’obiettivo con sguardo da vero rocker.

Il piccolo è nato dalla tormentata relazione con Fabrizio Corona, che attualmente si trova al carcere di Opera per scontare una pena per una pena di 14 anni, recentemente scontata a 9.

E proprio Lui dal carcere ha di recente scritto che il suo desiderio più grande sarebbe quello di andare a prendere il piccolo Carlos all’uscita da scuola.

Momenti di quotidianità per ora vissuti solo con la mamma che nonostante scandali e popolarità mira a fargli trascorrere una adolescenza tranquilla.

Le foto tratte dal social incorniciano una serata “normale” passata a Milano, una uscita al cinema. Preparazione e scatto in esterna con Carlos che sorride accanto ad un artista di strada travestito da piccolo bebè.

Nina dopo la relazione chiusa con Massimiliano Dossi e gossip smentiti di nuove liason, aveva già fatto sapere che l’unico uomo della sua vita è il figlio, ed aveva dichiarato su Instragram:

 “Cari amici, questa settimana è stata molto dura per me… uno scandalo dietro l’altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay… Sto andando via per un periodo perché sono stanca… Ho bisogno di stare da sola con me stessa perché questa sono io. Io sono una madre che ama follemente il suo bambino e lui non non si merita questa immagine sbagliata di sua madre… Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio”

Un passaggio dall’apparire a questioni più profonde rimarcato dalla risposta data ad una amica che commenta la foto di Carlos sul social dicendo:

“E’ un ragazzo bellissimo come la mamma e il papà”

E la modella risponde

E’ più bello dal vivo la foto non gli dà credito… Ma la cosa importante è che è di sani principi“.

 

Impostazioni privacy