Gli dedica Amami della Marrone alla radio: lui la lascia in diretta (VIDEO)

Lei gli dedica una canzone (Amami) di Emma Marrone su Radio Tribu. Il brano parte e i dj cominciano a chiacchierare del più e del meno. Nel frattempo la  ragazza di nome Cristina, in studio, controlla il telefono. Ed ecco arrivare una telefonata. Lei risponde e va subito in panico: “ma.. era solo una dedica…” si giustifica lei con il destinatario del romantico gesto, tale Roberto. I dj la guardano stupiti, allontanando d’istinto il microfono dalla bocca della ragazza e assistono alla sua disperazione quando questa realizza di essere stata lasciata. “Ecco lo sapevo, ho sbagliato tutto!” piagnucola lei andandosene dallo studio.

Il video sta facendo il giro del web ma viene subito naturale pensare che si tratti di un fake costruito ad arte, soprattutto considerando che la protagonista femminile sembra proprio recitare una parte.

RadioTribu racconta sul sito l’accaduto:

Ci avete tempestato di mail con la richiesta di informazioni su Cristina, abbiamo la posta piena …
Quello che è successo lo avete sentito in diretta durante “Showbiz” con Dino&Fabio di martedì e grazie alla webcam abbiamo la registrazione video dell’accaduto.
Siamo rimasti di stucco anche noi perchè Cristina è una fan della Tribù e ci aveva inviato diverse mail per venire in radio ma non avevamo mai potuto accontentarla.
Venerdì 15 marzo ci invia l’ennesima mail dove ci chiede di poter venire in radio e dedicare “AMAMI” al suo Roberto perché Emma rappresenta la colonna sonora della loro storia dato che si erano conosciuti proprio ad un suo concerto.
Questa volta la richiesta ci è sembrata una storia talmente bella da raccontare che abbiamo deciso in redazione di invitarla come ospite durante la trasmissione di Dino&Fabio.
La puntata doveva iniziare con la dedica a Roberto per proseguire con l’intervista di lei che raccontava la loro storia legata ad Emma. Tra l’altro prima della diretta ci aveva raccontato alcuni aneddoti molto divertenti sul loro primo concerto ed in redazione avevamo pensato di fargli la sorpresa alla fine della puntata con la telefonata da parte di Emma che la redazione stava cercando di contattare.
A questo punto il colpo di scena lo avete vissuto con noi e subito dopo l’uscita di Cristina dallo studio c’è stato un momento di confusione che tra l’altro avete sentito in diretta.
Abbiamo messo il video in rete perchè il fatto era già stato vissuto in diretta ma senza immagini in molti non avevate capito la dinamica e perchè dopo la confusione, la trasmissione fosse stata ripresa dopo 20 minuti circa e senza l’ospite. Ora speriamo abbiate capito perchè non avevamo più l’ospite…!
Facciamo un grande in bocca al lupo a Cristina sperando di poter raccontare in diretta con il suo Roberto a fianco i loro aneddoti su EMMA!

Impostazioni privacy