Grande Fratello 13, tutti contro Chicca: da Modestina a Leonardo Tumiotto

Il Grande Fratello 13 è ormai arrivato alle battute finali. Lunedì 26 maggio, infatti, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello 13. A giocarsi la vittoria finale saranno Giovanni, Chicca, Modestina, Mirco e uno tra Angela e Samba. A far discutere nelle ultime ore, però, sono le accuse nei confronti di Chicca da parte di Modestina, sua amica all’interno della casa del Grande Fratello 13 e di Leonardo Tumiotto, ex fidanzato di Chicca che continua a lanciare accuse sulla gieffina.

grande fratello 13 chiccaGRANDE FRATELLO 13: TUTTI CONTRO CHICCA

Nella cantina del Grande Fratello 13, nelle ultime ore, Modestina che ha sempre mantenuto un basso profilo non avendo mai una parola fuori posto, dopo essersi avvicinata a Giovanni nel corso della settimana che i due hanno trascorso da soli in cantina, ha deciso di svuotare il sacco e di dire chiaramente cosa pensa della storia d’amore tra Chicca e Giovanni. I due continuano a dichiararsi amore ma per Modestina, i due, pur essendo molto legati, non sarebbero affatto innamorati: “Non credo che si tratti ancora di amore, penso che ci sia un forte sentimento. Però amore ancora non credo. Puoi parlare di amore una volta usciti da qui perché vivi le situazioni fuori da questa pressione. Al Gf è tutto amplificato. Ad ogni modo qualcosa di bello l’avete creato e noi in casa lo respiriamo”. Le accuse contro Chicca, tuttavia, non finiscono qui. Leonardo Tumiotto, infatti, ex fidanzato di Chicca, torna sulla questione del televoto truccato grazie al quale Chicca sarebbe arrivata in finale.

Leonardo Tumiotto ha così deciso di vederci chiaro e ha provveduto a telefonare al call center del Codacons per avere la conferma o la smentita di eventuali controlli sul televoto del Grande Fratello: “Centralinista: Non c’è nessun controllo sul televoto del Grande Fratello. Prenda esempio da Amici, dove durante la fase del serale c’è possibilità di votare. C’è un rappresentante del Codacons a sostegno dei consumatori che garantisce la regolarità del televoto. Stessa cosa accade anche con i giochi di Rai1 come quello dei pacchi (Affari tuoi, ndb). Il Grande Fratello, invece, è chiuso. Non hanno dato la possibilità di entrare a nessuna associazione di consumatori nonostante le numerose richieste. Se vuole sapere qualcosa di più sulla trasparenza deve chiamare direttamente loro. Tumiotto: Ma è una cosa grave… Centralinista: Sì certo, noi raccogliamo le varie segnalazioni ma a parte presentare una diffida non possiamo fare altro. Siccome l’interesse è poco e riceviamo poche telefonate in merito, la diffida è caduta un po’ nel vuoto”.

Il televoto del Grande Fratello 13, dunque, è davvero truccato? Non resta che aspettare la finale per scoprire il vincitore del Grande Fratello 13!

Impostazioni privacy