Michelle Hunziker e Sole in vacanza a Varigotti – Foto

Michelle Hunziker e Sole, con il neo papà Tomaso Trussardi si sono concesse una vacanza di sole e mare a Varigotti.

Michelle Hunziker e Sole: l’estate è già arrivata

Michelle Hunziker e SoleMichelle Hunziker e Sole hanno deciso di dedicarsi un anticipo d’estate, soggiornando a Varigotti insieme all’immancabile Tomaso Trussardi.

Le immagini pubblicate da Novella 2000 indicano che la famigliola questa volta ha snobbato sistemazioni di lusso, con hotel cinque stelle, camerieri, cuochi, ecc… per optare per qualcosa di molto più modesto, ovvero un appartamentino con balcone dove badare in tutta tranquillità e serenità alla figlioletta Sole.

La scelta, per la showgirl di origine svizzera e l’erede di casa Trussardi non è, come potrete intuire, del tutto scontata. Solo il mese scorso i due piccioncini, che attendono di coronare la loro storia d’amore con un bel matrimonio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano volati a Vienna con un aereo privato.

In questa occasione, invece, come accennato e dimostrato pienamente dalle immagini raccolte, i neogenitori della piccola Sole si sono accontentati di un posticino standard con salotto, cucina, 2 bagni, 2 camere da letto. I prezzi, come potrete intuire, non sono assolutamente da capogiro. Si aggirano infatti ai 47 Euro al giorno per persona.

Dalle cronache sappiamo che Michelle è particolarmente legata a questa località italiana, tanto da averci trascorso diverse vacanze, giusto un paio di anni fa fu beccata sexy e hot a Varigotti.

A questo punto si può dire che la città ligure sia come una seconda casa per la presentatrice, tanto da portarvi i nuovi membri della famiglia. Assente invece, a quanto pare, la figlia maggiore di Michelle ed Eros Ramazzotti, Aurora, che evidentemente non è stata arruolata come baby sitter della sorellina.

Ricordiamo inoltre che il papà di Aurora è prossimo alle nozze con la compagna Marica Pellegrinelli, il matrimonio è stato infatti fissato per il 21 giugno.

 

 

 

 

Impostazioni privacy