Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno: inseparabili e innamoratissimi

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno sono inseparabili e sempre più innamorati. La prima coppia del Grande Fratello 13, infatti, sta superando alla grande la prova della vita reale dimostrando di essere davvero molto unita da un sentimento profondo e sincero. Semplici e puri come pochi, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno hanno così già vinto il loro Grande Fratello.

roberto ruberti e diletta di tannoROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO INSEPARABILI E INNAMORATISSIMI

Mentre i fans delle loro pagine Facebook sognano come si fa guardando i protagonisti di un bellissimo film romantico, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno non si fanno mancare nulla e, pur continuando a vivere ognuno nella propria città (Roberto a Roma e Diletta a Torino) appena ne hanno l’occasione cercano di incontrarsi e vedersi per continuare ad alimentare un sentimento che giorno dopo giorno diventa sempre più importante.

E così, a conclusione di una settimana davvero importante durante la quale l’Associazione Italia-Tibet nella persona di Claudio Cardelli darà a Roberto Ruberti la possibilità d’incontrare il Dalai Lama, Roberto si appresta a trascorrere un weekend romano insieme alla sua Diletta.

Pochi minuti fa, infatti, lo stesso Roberto Ruberti, sulla sua pagina ufficiale, ha annunciato l’arrivo a Roma della sua Diletta con la quale trascorrerà due giorni indimenticabili in una delle città italiane più belle, Roma: “Prossimamente vi faremo sapere data, ora e luogo del mio primo raduno…. Ora esco e vado a prendere Didi in stazione, si prospetta un altro bel weekend romano ;);) Rob”.

Il post pubblicato da Roberto Ruberti ha ovviamente ricevuto subito centinaia di “mi piace”. A scatenare l’entusiasmo dei fans, oltre all’arrivo di Diletta a Roma che testimonia il sentimento vero che unisce i due, è anche la notizia che presto ci sarà il primo raduno di Roberto Ruberti durante il quale tutti i fans del concorrente del Grande Fratello 13 avranno finalmente la possibilità d’incontrarlo dal vivo.

Insomma, a poche ore dalla fine del Grande Fratello 13, ci sono già i primi vincitori: Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno.

Impostazioni privacy