Stefano De Martino e Fabrizio Corona: 15 anni sono troppi

Stefano De Martino e Fabrizio Corona forse non diventeranno mai migliori amici, ma nemmeno si odiano. Ne è la prova quanto affermato dal ballerino in occasione del Chiambretti Supermarket.

STEFANO DE MARTINO E FABRIZIO CORONA: INCREDIBILE RIVELAZIONE AL CHIAMBRETTI SHOW

Stefano De Martino e Fabrizio CoronaNel corso di un’intervista per la trasmissione Chiambretti Supermarket, Stefano De Martino è stato chiamato a rispondere ad una domanda circa l’ex fidanzato, ora galeotto, di sua moglie Belen Rodriguez.

Come forse saprete già, l’ex reuccio dei paparazzi ha ricevuto una condanna molto severa per i suoi reati, tanto che a questo proposito Fabrizio Corona ha scritto una lettera dal carcere, indirizzata, giusto per rimanere in tema, proprio a Piero Chiambretti.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, benché non amici, potranno cercare di avvicinarsi, una volta che il periodo dietro le sbarre del carcerato sarà finito, da parte sua infatti il marito di Belen Rodriguez offre un ramo di ulivo. Interpellato circa la condanna a 15 anni assegnata a Fabrizio Corona risponde:

Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale”. Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna“.

Riguardo invece la sua storia d’amore coronata l’anno scorso con le suntuose nozze, Stefano De Martino smentisce qualsiasi segnale di crisi.

“Il matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine. Tra vent’anni spero di esserci”.

Naturalmente Chiambretti ha insistito indagando quali tecniche, il ballerino di Amici, ora anche padre del piccolo Santiago, abbia usato per conquistare la showgirl di origine argentina.

“Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà”.

Vi potrà suonare davvero sorprendente ma, a quanto pare, questa è la formula usata da De Martino che ha fatto aprire a Belen il suo cuore.

 

 

Impostazioni privacy