Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò: oggi finalmente in onda

L’attesa è finita perché oggi 23 maggio, nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, vedremo finalmente la scelta di Luca Viganò. L’annuncio è stato dato ieri durante la consueta puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. I fans di Luca Viganò non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di vedere le emozioni della scelta di Luca Viganò dopo aver letto ogni dettaglio poche ore dopo la registrazione della puntata.

uomini e donne, la scelta di luca viganòUOMINI E DONNE LA SCELTA DI LUCA VIGANO’

A Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il programma di Maria De Filippi sta per chiudere i battenti anche per quest’edizione ma nessuno si sarebbe mai aspettato una scelta improvvisa del tronista. E invece, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò ha spiazzato tutti, soprattutto le corteggiatrici che sono rimaste senza quello che pensavano potesse essere il loro principe azzurro. E, invece, a Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò ha regalato tanta felicità solo alla prescelta ossia a Luce Barruchi che, come sapete, ha detto sì al suo tronista.

Oggi, dunque, a Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò comincerà dalle esterne che il tronista ha fatto insieme alle sue corteggiatrici. Si parte dalla giornata che Luca e Luce hanno trascorso insieme. La corteggiatrice non trattiene le lacrime a causa degli ultimi eventi. Luca, quindi, chiede di spegnere le telecamere per poter parlare da solo con lei. Quando riprende l’esterna, Luca conosce Letizia, la mamma di lei. Tornati in studio, le altre corteggiatrici sono furiose mentre Maria fa notare a Luce che Luca ha pronunciato due frasi importanti.

Nel frattempo ci si prepara al momento fatidico. La prima a sedersi sulla poltrona rossa è Patrizia a cui Luca confessa che non è lei la sua scelta. Tocca a Luce. Lei si siede davanti a lui. Luca inizia a parlare ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!!

Luce esplode dalla gioia e il loro bacio è davvero interminabile. Finisce nel migliore dei modi l’avventura di Luca Viganò a Uomini e Donne. Con Luce, oggi, tutto procede alla grande e i fans non fanno che fare il tifo per questa nuova coppia.

E allora, oggi non perdetevi la scelta di Luca Viganò!

Impostazioni privacy