Gossip News » Attualità » Test: dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!

Test: dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!

Il sito Vita da mamma ha creato un test davvero interessante dal titolo “Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei”. Ed è quello che oggi vogliamo proporre a voi!

DIMMI CHE MANO HAI E TI DIRO’ CHI SEI

mano

La mano comune, quella con il palmo largo, le dita e le unghie corte, è tipica della persona semplice, dedita al lavoro manuale e poco intellettuale. E’ una persona fatalista, ama la natura ed è molto generosa.

La mano essenziale ha dita che non si toccano, ha il pollice lungo e le unghie piatte. E’ tipica della persona molto attiva. una persona pratica, energica e prende le sue decisioni d’impeto. Molto determinata, sa quello che vuole e cerca di ottenerlo sempre usando la sua tenacia.

La mano pratica è quadrata e le dita sono corte. E’ tipica delle persone pratiche, meticolose, perseveranti, ricche di logica e senso critico ma povere di fantasia ed intuizione. Sono persone molto sincere, concrete e generose.

La mano artistica ha dita lunghe e appuntite. E’ tipica delle persone sensibili e ricche di fantasia. Può essere la mano di una persona impulsiva, dinamica e generosa ma anche con poca fiducia in se stessa.

La mano riflessiva è lunga e con dita ossute. E’ tipica della persona logica e molto equilibrata. E’ un attento osservatore e un idealista. Psicologicamente è molto vulnerabile.

La mano psichica ha la forma ovale, dita lunghe ed affusolate con unghie ben disegnate. E’ tipica della persona sognatrice, che vive in un mondo tutto suo.