Uomini e Donne, qual è la coppia più bella di sempre?

Un’altra stagione di Uomini e Donne sta per finire. Nel corso dell’anno si sono formate diverse coppie: alcune sopravvivono ancora mentre altre si sono rotte dopo poche settimane dalla scelta. Ora che siamo arrivati alle battute finali di questa stagione di Uomini e Donne con quasi tutte le coppie formate, qual è la coppia più bella che sia mai uscita dallo studio di Uomini e Donne?

uomini e donneUOMINI E DONNE: QUAL E’ LA COPPIA PIU’ BELLA DI SEMPRE?

La prima coppia di Uomini e Donne, ancora oggi amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi, è stata quella formata da Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli. La coppia diede il via ad un vero e proprio reality intorno alla propria vita con uno spazio dedicato a loro nel programma Buona Domenica. La loro storia d’amore, però, è finita.

Un’altra coppia amatissima dai fans è quella formata da Salvatore Angelucci e Paola Frizzerio. La loro storia ha fatto sognare migliaia di fans ma anche per loro è arrivato il capolinea.

Poi ci sono stati Giorgio Alfieri e Martina Luciani dalla cui storia d’amore è nata anche una bambina. I due, però, si sono lasciati ma la loro resta una delle storie più belle di sempre di Uomini e Donne.

Giovanni Conversano e Serena Enardu si sono rincorsi a lungo a prima di coronare il loro sogno d’amore. La loro sembrava una storia destinata a durare a lungo ma purtroppo non è andata così.

Christian Galella e Tara Gabrieletto sono un’altra coppia molto amata dal pubblico che resiste ancora oggi. I due convivono e sarebbero pronti anche al grande passo.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dopo essersi allontanati durante il trono della Pugliese, si sono ritrovati durante il trono di Francesco Monte. Teresanna Pugliese, infatti, dopo aver chiuso la sua storia con Antonio Passarelli, tornò a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte con il quale lasciò poi lo studio del programma di Maria De Filippi.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ad appena un anno dall’inizio della loro storia d’amore, stanno facendo sognare tutti. I due, inoltre, sono da poco diventati genitori del piccolo Brando.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, infine, hanno coronato il loro sogno d’amore in quest’edizione di Uomini e Donne ma sono già una coppia molto unita e affiatata.

Insomma, nel corso degli anni, sono tante le coppie che si sono formate a Uomini e Donne ma sono poche quelle che ancora resistono. Nonostante tutto, nel bene e nel male, tutti hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne ma qual è la coppia più bella di sempre?

Fateci sapere la vostra opinione!

Impostazioni privacy