Grande Fratello anticipazioni finale: chi vincerà?

grande fratello anticipazioni finaleGRANDE FRATELLO ANTICIPAZIONI – C’è grande attesa per la puntata di stasera del Grande Fratello 13 e non solo tra i telespettatori ma anche tra i finalisti Modestina Cicero, Giovanni Masiero, Mirco Petrilli e Chicca Rocco.

Grande Fratello anticipazioni: il quinto finalista

Il quinto finalista potrebbe essere Samba Ndiaye o Angela Viviani ma lo scopriremo solo nel corso della serata. Samba e Angela, in realtà, credono già di essere gli finalisti insieme a Giovanni (rinchiuso in cantina) e hanno trascorso questi ultimi 7 giorni completamente soli nella Casa. Li aspetta una “bella” sorpresa!

Grande Fratello anticipazioni: la favorita

La super favorita è naturalmente Chicca, reduce da 8 nomination, tutte superate alla grande grazie ai tantissimi fan (solo sulla pagina Facebook di Chicca se ne contano più di 100mila).

Grande Fratello anticipazioni: l’ospite

Questa sera oltre all’opinionista Vladimir Luxuria vedremo in studio un ospite speciale: Gerry Scotti, che da buon conduttore di quiz metterà alla prova gli abitanti della Casa tartassandoli di domande.

L’appuntamento è alle 21 su Canale 5 ma mettetevi comodi e bevete un caffè: il nome del vincitore dei 250.000 euro verrà annunciato solo verso l’1 di notte!

Impostazioni privacy