Leonardo Bonucci papà per la seconda volta

Leonardo Bonucci papà per la seconda volta e festeggia la nascita di Matteo che pesa 2,8 chili ed è in perfetta salute. La coppia formata dal calciatore juventino e dall’ex modella Martina Maccari è insieme dalle nozze 2011 e sembra inseparabile e felicissima.

Leonadro Bonucci papàLeonardo Bonucci papà bis e la rete festeggia.

Matteo Bonucci è il secondogenito e il fratellino Lorenzo nato due anni fa festeggia insieme ai genitori. Ma non è l’unico. La coppia fa un largo uso dei social network (il papà ha numeri da capogiro su Twitter, Facebook e Instagram. Rispettivamente circa 400 mila, 600 mila e 100 mila) e la rete ha festeggiato con loro la nascita del piccolo.

L’hashtag #benvenutomatteo è comparso tra i trending topic di Twitter e qualcuno ha anche pensato si riferisse a Matteo Renzi e alle passate elezioni. In realtà solo il nome unisce le due vicende. In molti hanno manifestato gioia per la coppia e adesso che Leonardo Bonucci papà ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. Queste le sue parole: “È stata un’emozione. Matteo è nato con il parto naturale, fortemente voluto da me e dalla mamma. È la fotocopia del suo fratellino Lorenzo”.

Pubblichiamo la foto con cui hanno celebrato l’occasione i genitori e in attesa di scoprire se Lorenzo e Matteo erediteranno il talento calcistico del padre, non possiamo fare altro che unirci al coro di complimenti e fare loro un grande in bocca a lupo come mamma e papà!

Impostazioni privacy