Luca Viganò e Luce Barruchi: tutti i commenti della scelta a Uomini e Donne

Ormai ci siamo. La scelta di Luca Viganò e Luce Barruchi andrà in onda tra pochi minuti. Dopo la prima parte della scelta andata in onda venerdì scorso, finalmente tra pochi minuti potremo assistere al lieto fine della favola di Luca Viganò e Luce Barruchi. Una scelta attesa con grande entusiasmo dai fans che fin dal primo istante hanno creduto in Luca Viganò e Luce Barruchi nonostante ci fossero delle incomprensioni tra i due.

luca viganò e luce barruchiLUCA VIGANO’ E LUCE BARRUCHI: TUTTI I COMMENTI DELLA SCELTA

Dopo aver visto l”ultima esterna di Luca Viganò e Luce Barruchi, il grande momento della scelta è arrivato. La prima ad entrare in studio sarà Patrizia che, però, riceverà una bella delusione. Nel frattempo, Luce, lontana dallo studio principale in cui si sta registrando la scelta, rilascia le seguenti dichiarazioni alla redazione di Uomini e Donne: “La cavolata che ho fatto nel caso non fossi la sua scelta è portarlo nel mio mondo: mi pentirei di avergli fatto conosce persone per me importanti… se fosse così tanti auguri e figli maschi e chi ce rimette è lui. (…) Purtroppo io sono questa, io riesco ad aprirmi quando sento una persona mia, completamente mia riesco a fare vedere come sono fatta… quando è  così, cioè aprirmi davanti a tutte ste persone che di me non sanno niente non ci riesco, ma neanche se sono da sola con lui, cioè fino a che non saremo io e lui… E ora siamo io, lui e tutti gli altri. Ho paura di non rivederlo fuori di qua e se dovesse essere così vado a Varese e gli spacco tutto (ride ndr)! No, se dovesse essere così gli auguro che possa star bene e possa essere felice… Io sono abituata. Posso pure morire dentro ma non ti dirò mai niente di quello che mi passa per la testa. Non voglio ‘una storia di due giorni, voglio… voglio una storia, la mia storia”.

L’attesa. dunque, è finita. Sintonizzate il televisore su canale 5 per assistere alla favola d’amore di Luca Viganò e Luce Barruchi.

 

Impostazioni privacy