Montolivo e Cristina De Pin sposi blindati

Pochissime le informazioni sfuggite all’impeccabile protezione delle nozze messa in atto da Montolivo e Cristina De Pin. I fan anno assediato senza successo il parcheggio della chiesa di Taino cercando invano di strappare un autografo ai numerosi vip intervenuti per l’evento.

montolivo e cristina de pinLa location scelta, in provincia di Varese, ha fornito una stupenda cornice a queste nozze davvero impenetrabili: hanno raggiunto il luogo dell’evento oltre 150 invitati che passando accanto al Lago Maggiore hanno reso omaggio alla nuova coppia.

Montolivo e Cristina De Pin sposi

Tra gli ospiti molti calciatori, massiccia la presenza di quelli del Milan: Stephan El Shaarawy, Christian Abbiati, Giampaolo Pazzini con la moglie Silvia Slitti, Alessandro Matri, Ignazio Abate, De Sciglio e Massimo Ambrosini. Si è presentato anche Criscito che ha festeggiato nonostante la mancata convocazione al mondiale lo abbia molto innervosito. Anche Simona Ventura non è mancata e tra gli allenatori si è fatta notare da una parte la presenza del nuovo allenatore rossonero Clarence Seedorf, ma dall’altra l’assenza dell’ex tecnico Max Allegri.

Montolivo è arrivato alla cerimonia in anticipo rispetto all’orario prefissato mentre la sposa pare si sia fatta attendere per oltre un’ora. Attesa che però è stata ripagata dalla commozione del capitano del Milan che pare abbia pianto nel vederla entrare in chiesa vestita di un abito griffato Cavalli.

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno subito anche gli scherzi del meteo, dato che fino alle 19 di sera il sole non si è fatto vedere, al suo posto una pioggia continua. Il raggio di sole finale sembra però una scelta scenica che nessuno ha avuto il coraggio di criticare.

Impostazioni privacy