Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati insieme a Milano: è di nuovo amore?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono tornati insieme? La bomba è esplosa in maniera clamorosa dopo che il blog di Isa e Chia ha riportato la notizia di un avvistamento di Tommaso Scala e Flavia Fiadone insieme a Milano. I fans hanno già cominciato a sognare un loro ritorno di fiamma.

tommaso scala e flavia fiadoneTOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE INSIEME A MILANO: E’ DI NUOVO AMORE?

Ad appena un mese dalla scelta a Uomini e Donne, il pubblico del programma di Maria De Filippi ha assistito ad una conclusione turbolenta della storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due, infatti, dopo aver fatto perdere le tracce, si sono  detti di tutto tramite Facebook. Oggi, invece, arriva la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra i due biondi di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi, un ragazza, su Instagram, ha raccontato di aver incontrato Tommaso Scala a Milano: “Ragazze io ero seduta e mi sono accorta di lui solo quando ho chiesto al mio ragazzo di stare attento alla valigia e abbiamo fatto tutto il viaggio insieme. E’ una persona molto gentile e perbene, non dico niente di quello che ha detto e da dove siamo partiti perché sono cose sue personali che a breve, se vorrà, dirà lui… L’unica cosa che posso dire è che è un bel ragazzo, molto alto, con un gran cuore”.

Lo stesso giorno, un’altra ragazza su Facebook ha raccontato di aver incontrato Tommaso proprio a Milano: “Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne insieme…. Ridendo e scherzando a Milano, in via Torino, solo tre giorni fa. Mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no, un teatro! Che attori!”.

Lecito, dunque, chiedersi: Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono tornati insieme oppure non si sono mai lasciati e hanno montato uno spettacolo ad hoc per mantenere viva l’attenzione sulla loro storia d’amore? Ai posteri l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy