Gossip News » Primo Piano » Elisabetta Canalis sarà mamma in autunno

Elisabetta Canalis sarà mamma in autunno

Elisabetta Canalis, fidanzata con Brian Perri da qualche mese, dichiara, in esclusiva, al settimanale Chi il suo dolce stato d’attesa

elisabetta canalisElisabetta Canalis “Sarai una mamma dolcissima!

Ad annunciare lo scoop, il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che non ce l’ha proprio fatta ad aspettare l’uscita del suo settimanale, da domani in tutte le edicole.

Il direttore, attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato prima un tweet scrivendo “SCOOP!!! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa!!!!, e poi, in un tweet successivo, postando la copertina del suo magazine dedicata proprio alla bella show girl aggiungendo il commento “La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima”. Infatti dopo il breve momento di separazione tra Elisabetta Canalis e il suo amato Brian Perri sembra che tra i due sia ritornato il sereno.

Anche l’amica Federica Fontana cinguettava sul profilo dell’amica Elisabetta Canalis scrivendo “Felicità…ed è solo l’inizio.

Nella stessa intervista, poi, la futura mamma Elisabetta commenta la notizia secondo la quale il suo ex famoso fidanzato, George Clooney, sembra in procinto di sposarsi con Amal Alamuddin, dichiarando “Non posso che fargli i miei migliori auguri”.

E poi ancora, Elisabetta Canalis, ha anche parlato del suo impegno con Unicef diretto alla vaccinazione dei bambini nei Paesi cosiddetti difficili “Ho avuto l`onore di essere scelta per lanciare la campagna ‘100% vacciniamoli tutti’, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro”.

Beh, che dire, non ci resta che acquistare il settimanale Chi, in edicola da domani 28 maggio, e leggere l’intervista integrale nella quale Elisabetta Canalis si dice molto felice del periodo magico che sta attraversando. Tutto questo reso possibile grazie al suo fidanzato Brian Perri che l’ha aiutata a crescere e a maturare.