Finale Grande Fratello 13: tutto quello che non avete visto!

finale grande fratello 13FINALE GRANDE FRATELLO 13 – Ieri sera è andata in onda la finalissima del Grande Fratello 13. E’ stata una serata emozionante e ricca di colpi di scena che, però, ha regalato dei momenti che non tutti sono riusciti a vedere. Oltre ad eleggere il vincitore del Grande Fratello 13 e a ripercorrere i momenti più belli dell’avventura dei ragazzi all’interno della casa più famosa d’Italia, non sono mancati momenti imbarazzanti.

FINALE GRANDE FRATELLO 13: TUTTO QUELLO CHE NON AVETE VISTO

Dopo avervi raccontato passo dopo passo tutto quello che è successo durante l’ultima puntata del Grande Fratello 13, oggi vogliamo rivelarvi le cose nascoste che sono successo al Grande Fratello.

FINALE GRANDE FRATELLO 13: LA CADUTA DI MODESTINA CICERO

Il primo momento che ha divertito il pubblico a casa ma che ha spaventato Alessia Marcuzzi e tutti i presenti in studio è stato quando Modestina Cicero, in studio dopo essersi piazzata terza in classifica, si dirige verso i suoi ex compagni. All’improvviso, però, accade l’impensabile. Modestina, infatti, cade in diretta sotto lo sguardo divertito e preoccupato dei presenti in studio. Fortunatamente, però, per lei non ci saranno gravi conseguenze.

FINALE GRANDE FRATELLO 13: IL CAMERAMAN NON RICONOSCE ELENA SANTARELLI

Per la puntata finale del Grande Fratello 13, in studio c’erano anche molte amiche di Alessia Marcuzzi, tra cui la futura sposa Elena Santarelli. Ad introdurla è stata la stessa conduttrice del Grande Fratello che, in apertura di puntata, ha dichiarato: “Volevo ringraziare anche la mia amica Elena Santarelli, che stasera è qui con noi ad assistere alla finale“.

Il cameraman, così, ha puntato la telecamere sulla fila di amiche di Alessia Marcuzzi, fermando l’immagine su una ragazza bionda che, però, non era Elena Santarelli. E’ stata poi Alessia Marcuzzi ad indirizzare la telecamera verso la vera Elena Santarelli.

FINALE GRANDE FRATELLO 13: MIRCO VINCE GRAZIE AD UN AIUTINO

Come sapete tutti, il vincitore del Grande Fratello 13 è Mirco Petrilli. In rete, però, si sono scatenati dei commenti che mettono in dubbio la vittoria del contadino il quale sarebbe riuscito a trionfare sugli altri concorrenti, in particolare su Chicca per la presenza di Rosita Celentano, figlia del suo idolo, Adriano Celentano che si è intrattenuta per qualche minuto con Mirco.

In realtà, la vittoria di Mirco al Grande Fratello è stata solo la vittoria della semplicità, della generosità e dell’umiltà.

 

 

 

Impostazioni privacy