Guendalina Tavassi vs. Nick Casciaro:”Niente insulti”

Guendalina Tavassi vs.Nick Casciaro di Amici 2014? Sembrerebbe infatti che nei giorni scorsi l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi abbia avuto parole non proprio lusinghiere nei confronti del cantante che è stato da poco eliminato nel talent di Canale 5. Che sia stato un tentativo di ribalta dopo che non è diventata opinionista del Grande Fratello?

Guendalina Tavassi vs. Nick Casciaro: ma è un falso

Guendalina Tavassi vs. Nick casciaroGuendalina Tavassi vs. Nick Casciaro di Amici 2014? Guendalina avrebbe infatti insultato tramite la Rete. Ci sarebbe anche andata giù pesante, criticando aspramente il concorrente del talent dicendogli apertamente di non avere un benché minimo talento:

“Apprendo con piacere dell’eliminazione di Nick“, “Ora che Amici lo hai perso, te lo vedi dal divano di casa”“Hai ricevuto un contratto pescato dall’uovo di Pasqua”, “Tornerai in cima alle montagne” .

Guendalina Tavassi vs. Nick Casciaro: è guerra aperta quindi tra i due concorrenti dei reality show? Ma soprattutto che motivo avrebbe Guendalina per avercela a morte con un ragazzo che neanche conosce? Lei ha sempre fatto dell’immagine (anche quella in cui mostra il suo fisico da urlo allo specchio) un motivo importante: non avrebbe senso rovinarsela senza un motivo apparente.

Ma siamo sicuri che sia veramente Guendalina Tavassi vera a scrivere queste cose? Ebbene no: si tratta di un fake, di un profilo falso che scrive a nome di Guenda. E’ proprio lei dalla sua pagina ufficiale di Facebook a scrivere di non centrare nulla con questa storia:

“Ragazzi, mi hanno appena avvertita di insulti a un ragazzo di Amici: Nick. Beh, questa persona che scrive non sono io, quindi tutta la gente, compresi due ex coinquilini, sono pregati di evitare di attaccarmi per farsi pubblicità, perché io non vedo Amici, e non so neanche chi vi abbia partecipato quest’anno né l’anno scorso (che sempre questa persona si spacciava per me). Io scrivo solo da qui e dal mio fanclub ufficiale, quindi brutta cretina/o scrivi con il tuo di nome, anche se non conti un c****! Distinti saluti, Guendalina Tavassi”.

Capito?

 

Impostazioni privacy