Mirco Petrilli dopo la vittoria al Gf: ‘Con i soldi, mando in pensione mia madre’

A meno di 24 ore dalla finalissima, il vincitore del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli, si racconta in una lunga intervista in cui apre il suo cuore raccontando l’amore per i genitori, l’innamoramento per Modestina e i sogni futuri.

mirco petrilli vince il grande fratelloMIRCO PETRILLI: LA PRIMA INTERVISTA DOPO LA VITTORIA AL GRANDE FRATELLO

Mirco Petrilli non può non pensare ai suoi genitori in un momento così felice della sua vita: “Sono molto felice, era il mio sogno e si è realizzato grazie a Grande Fratello. Dedico questa vittoria a mio padre e a mia madre. Loro hanno sempre creduto in me e mi hanno appoggiato in questo sogno”.

Mirco Petrilli confessa di aver sempre creduto nella vittoria: “Ci ho sempre creduto a questo mio Grande Fratello e infatti mi sono dato fino alla fine, avete conosciuto il vero Mirco”, aggiunge Mirco che dimostra di avere le idee chiare su come investire i 250mila euro del premio: «Il mio sogno era vincere per non mandare più mia mamma a lavorare, perché ha lavorato veramente tanto. Si merita di stare un po’ a casa anche lei. A 50 anni è giusto. Se non la manda lo Stato in pensione presto, la mando io».

Il ricordo più bello della sua avventura al Grande Fratello ha come protagonisti proprio i genitori: «Vederli entrare in Casa è stato bellissimo, un sogno realizzato anche questo», dice Mirco che confessa poi un piccolo rimpianto, ovvero «non aver conquistato Modestina. Ma non mi arrendo, sono un ragazzo che non si arrende, perché nella mia vita io ho sempre lottato e quindi continuerò a lottare e a inseguire i miei sogni». Il vincitore del «GF13» confessa poi che vorrebbe «diventare un attore, se ci riesco, sia comico sia serio. Non so se ci riuscirò perché è difficile, però ce la metterò tutta, come ho fatto per il ‘Grande Fratello’».

Se, però, il mondo dello spettacolo non dovesse aprirgli le porte, è pronto a tornare sui suoi passi: «Tornerò in campagna e aprirò una piccola azienda agricola con i soldini del Grande Fratello», riporta Leggo.

Impostazioni privacy