Mirco Petrilli vince il Grande Fratello 13: Chicca è la vincitrice morale

E’ Mirco Petrilli il vincitore del Grande Fratello 13. Il simpatico contadino di Lariano che sin dalla prima puntata era riuscito a conquistare il pubblico del Grande Fratello con la sua simpatia e la sua innata passione per il ballo e Adriano Celentano, è riuscito a sbaragliare la concorrenza portandosi così a casa il primo premio di 250mila euro.

mirco petrilli vince il grande fratelloMIRCO PETRILLI VINCE IL GRANDE FRATELLO 13

Mirco Petrilli, dunque, anche se è rimasto con il cuore in mano per il due di picche ricevuto da Modestina Cicero, torna a casa dopo un Grande Fratello vissuto da assoluto protagonista, con qualche soldino in più in tasca. A premiare Mirco Petrilli è stata la sua simpatia, la sua onestà e la sua umiltà.

L’ultima puntata del Grande Fratello è iniziata con il verdetto del televoto che ha decretato il quinto finalista della tredicesima edizione del Grande Fratello. Ad avere la meglio è stato Samba che si è così aggiunto ai quattro finalisti Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. Angela Viviani, dunque, si piazza solo al sesto posto. Angela, tuttavia, arrivata in studio, si dice contenta dell’esperienza fatta soprattutto perché nel gruppo dei finalisti lei si sentiva un pesce fuor d’acqua.

La serata è andata avanti con una serie di soprese per i ragazzi. Samba ha potuto incontrare i genitori naturali, Chicca ha ricevuto un messaggio della sorella che vive negli Stati Uniti e Giovanni un videomessaggio dei nonni. Proprio Giovanni ha dovuto abbandonare la casa subito dopo Angela, piazzandosi così al quinto posto.

E’ toccato poi a Samba lasciare la casa. La sua strategia di cedere il diritto di accedere direttamente a Giovanni non ha pagato. In gara sono così rimasti Mirco, Chicca e Modestina. Poi è toccato a Mirco ricevere la sorpresa finale del Grande Fratello. Prima un messaggio del fratello, poi la sorpresa del papà e, infine, l’ingresso nella casa di Rosita Celentano, la figlia del grande idolo di Mirco. Poi è stata la volta di Modestina ricevere l’ultimo regalo del Grande Fratello: un messaggio emozionante della mamma che ha toccato il cuore della bella siciliana che poi si è sciolta in un abbraccio sentito proprio con la madre. A lasciare la casa, poi, piazzandosi così al terzo posto è stata proprio Modestina. Al suo ingresso in studio, Modestina regala un fuori programma cadendo in diretta mentre si avvicina a tutti i suoi ex compagni.

La finale vera e propria, però, è un gioco tra Mirco e Chicca. A trionfare, però, è Mirco Petrilli con chicca che può considerarsi la vincitrice morale.

Impostazioni privacy