Uomini e Donne Luca e Luce: lei vuole fargli conoscere il figlio

uomini e donne luca e luceUOMINI E DONNE LUCA E LUCE – La nuova coppia di Uomini e Donne è quella formata da Luca Viganò e Luce Barruchi la cui scelta è andata in onda ieri. Quella di Luca Viganò è stata un scelta improvvisa, non preparata da tempo come normalmente viene fatto ma presa al momento. Del resto, quando il cuore chiama, è difficile non rispondere. Nonostante tutto, però, per Luca e Luce le cose proseguono a gonfie vele.

UOMINI E DONNE LUCA E LUCE: I DUE FANNO SUL SERIO

Luca e Luce stanno talmente bene insieme da essere considerati una delle coppie più belle e divertenti della storia di Uomini e Donne. I due, infatti, si divertono come pazzi e la loro risata è talmente contagiosa da non poter non ridere. Nonostante la freschezza e la spensieratezza che contraddistingue la loro storia d’amore, Luca e Luce hanno comunque intenzione di fare le cose sul serio e vivere quella che per Luce sarà “la storia”.

UOMINI E DONNE LUCA E LUCE: LEI VUOLE FARGLI CONOSCERE IL FIGLIO

Luce Barruchi è al settimo cielo e sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita: “Sono felice. Adesso è molto strano andare mano nella mano come una coppia normale. Io lo sento molto vicino. Se le cose andranno come devono andare conoscerà anche mio figlio. E certo, perché mi auguro che le cose possano andare sempre bene”.

UOMINI E DONNE LUCA E LUCE: LUI E’ PRONTO A CONOSCERE IL FIGLIO DI LEI

Una decisione importante quella di Luce che, però, non spaventa Luca il quale si dice pronto a conoscere il piccolo Alessandro: “Sono felice perché è una ragazza solare e che ti riempie molto. Un augurio che ci possiamo fare per noi è che non ci arrendiamo alle prime difficoltà, che non sia un problema la distanza, che si svolga tutto in un modo più naturale possibile. Voglio che nella quotidianità si capisca la reale importanza della situazione. Io nel mondo di Luce ci voglio entrare, voglio conoscere suo figlio quando me ne darà l’occasione, certo. È una cosa per la quale mi sento molto pronto”.

 

Impostazioni privacy