Chicca Rocco: prima del Grande Fratello, nel suo passato spunta Uomini e Donne

Chicca Rocco, seconda classificata al Grande Fratello 13, torna al centro del gossip per una foto del passato. Prima di partecipare al Grande Fratello 13, infatti, nel passato di Chicca Rocco spunta un altro programma storico di canale 5 come Uomini e Donne.

chicca roccoCHICCA ROCCO PUNTAVA AL TRONO DI UOMINI E DONNE

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 13 di Chicca Rocco, più volte è venuta a galla la sua storia d’amore con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Leonardo Tumiotto. L’ex nuotatore, più volte, attraverso interviste rilasciate ai vari settimanali di gossip e alle trasmissioni tv, ha messo in dubbio la sincerità di chicca alludendo al suo unico fine: quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Per Tumiotto, inoltre, anche la storia d’amore con Giovanni sarebbe servita unicamente a portarla fino alla fine del Grande Fratello.

Tutte le allusioni di Leonardo Tumiotto sono state puntualmente smentite da chicca Rocco ma oggi, dal suo passato, spunta una foto che sembrerebbe confermare la tesi sostenuta dall’ex naufrago. Nell’immagine che vi mostriamo più in basso, Chicca Rocco appare in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. La foto fu scattata in occasione del complanno dello stilista Carlo Pignatelli.

All’evento c’erano anche altri tronisti di Uomini e Donne tra cui anche Andrea Offredi. La sensazione, dunque, è che Chicca Rocco fosse un’assidua frequentatrice degli ambienti frequentati dai protagonisti di Uomini e Donne. Il suo scopo, dunque, era quello di farsi conoscere per sedersi sul trono di Uomini e Donne?

Difficile dirlo ma una cosa è certe: Chicca Rocco non potrà sedersi più sul famoso trono visto che nella casa del Grande Fratello ha incontrato l’amore di Giovann con il quale sta continuando quello che è iniziato dentro la casa.

Se l’intento di Chicca Rocco, dunque, era quello di farsi conoscere, l’avventura al Grande Fratello 13 ha esaudito i suoi desideri.

 

Impostazioni privacy