Deborah Iurato: ecco chi è davvero la vincitrice di Amici 13

Anche la tredicesima edizione di Amici si è conclusa e a trionfare nella finalissima, andata in onda ieri sera su canale 5, è stata la cantante Deborah Iurato che, dopo aver battuto il ballerino Vincenzo, suo compagno della squadra bianca guidata da Moreno, si è confrontato con gli unici finalisti della squadra blu, i Dear Jack. Nonostante molte previsioni dessero come favoriti proprio i Dear Jack, alla fine, ha avuto la meglio Deborah con la sua splendida voce. Ma chi è davvero Deborah Iurato? Scopriamolo insieme.

deborah iuratoDEBORAH IURATO: ECCO CHI E’ DAVVERO LA VINCITRICE DI AMICI 13

Deborah Iurato è nata a Ragusa, dove continua a vivere insieme alla sua famiglia, il 21 novembre del 1991. La vincitrice di Amici 13 canta da 16 anni e con la sua bellissima voce ha incantato prima la sua famiglia e oggi tutta l’Italia. Nonostante la passione per il canto, non ha abbandonato lo studio e si è diplomata in un istituto d’arte. Tra le altre passione, Deborah Iurato ha anche quella della politica. A giugno del 2013 si è candidata alle elezioni comunali della sua città con il partito Idee per Ragusa.

Deborah Iurato è fidanzata da circa due anni con il culturista Danilo Deodato. Prima di conoscere danilo, Deborah Iurato aveva un’altra relazione, finista tre anni fa perchè lui voleva che smettesse di cantare.

Deborah Iurato, prima di approdare nella scuola di Amici, ha coltivato la sua passione tenendo concerti inella sua città dove, alcune volte si esibisce da sola, mentre altre volte è accompagnata da Maurizio e Fabio con cui forma il Iurato Trio.

Tra le cose che Deborah Iurato non sopporta c’è la falsità e il mancato senso umano. A speventare, invece, la vincitrice di Amici 13 è il pensiero del futuro perchè non sa cosa aspettarsi. Da oggi, però, Deborah Iurato potrà avere, forse, qualche certezza in più.

Impostazioni privacy