Mauro Icardi e Wanda Nara sposi

Mauro Icardi e Wanda Nara sposi: finalmente i due protagonisti della vita mondana (e dei social network…) hanno coronato il loro sogno e il gossip, dopo le molte notizie legate alla rivalità con l’ex della showgirl, Maxi Lopez, può dedicarsi a una notizia felice e senza minacce di querela.

Mauro Icardi e Wanda Nara sposiMauro Icardi e Wanda Nara sposi a Buenos Aires.

Eppure anche questa storia non era cominciata così: per un problema legato a un permesso di viaggio di uno dei figli Maxi Lopez sembrava aver messo i bastoni tra le ruote anche al matrimonio. Il legale del calciatore sampdoriano era dovuto intervenire per concedere l’autorizzazione legale all’espatrio al minore e si era affrettato a comunicare via stampa che il suo assistito non c’entrava nulla con quel disguido. I tre sono stati spesso al centro del gossip pallonaro, ma ora possiamo per un attimo metterlo da parte e dedicarci al resto.

Anche i futuri marito e moglie avevano temuto che potesse saltare tutto, invece alla fine ogni cosa si è svolta per il meglio e abbiamo potuto titolare: Mauro Icardi e Wanda Nara sposi. Il matrimonio è avvenuto a San Isidro vicino Buenos Aires e hanno preso parte al rito civile solo dodici invitati. Assente addirittura il padre della modella, avendo appena divorziato dalla madre ha preferito fare un passo indietro e non presentarsi. Il gossip dev’essere una questione di famiglia.

La festa ufficiale sarà il 7 giugno, anche se i due hanno già cominciato a tempestare la rete e i social di foto. Sul profilo Twitter di Icardi sono molti a complimentarsi e a felicitarsi per le nozze.

Impostazioni privacy