Tommaso Scala è sparito: che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne?

Tommaso Scala è sparito nel nulla. E’ allarme tra i fans di Tommaso Scala che, dopo aver scelto Flavia Fiadone con la quale ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, dopo qualche serata in giro per l’Italia, è sparito del nulla e non dà più sue notizie dallo scorso 22 maggio.

TOMMASO SCALA E’ SPARITO NEL NULLA: CHE FINE HA FATTO  L’EX TRONISTA?

La scomparsa di Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne, ha mandato in panico tutti i suoi fans che, sulla sua pagina Facebook, seguita da 227mila persone, hanno lanciato l’allarme nella speranza di ricevere qualche informazione.

I fans, preoccupati dalla situazione, hanno cominciato ad invadere la bacheca della pagina Facebook di Tommaso Scala con domande rivolte alle amministratrici della pagina che, però, ammettono di non sapere nulla dell’ex tronista.

I seguaci di Tommaso Scala, allora, chiedono se le amministratrici hanno tentato di mettersi in contatto con lui e alla fine ammettono di essere davvero preoccupati. Tutti, infatti, si chiedono cosa stia succedendo: dove e perchè Tommaso Scala sta facendo pèerdere le sue tracce?

tommaso scalaTOMMASO SCALA E FLAVIA DI NUOVO INSIEME?

In molti, però, cominciano a credere che la notizia del ritorno di fiamma tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone sia vera. La scomparsa dell’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, potrebbe essere ricondotta al ritorno di fiamma con Flavia che avrebbe fatto torcere il naso alle sue fans dopo che i due si erano fatti la guerra su Facebook.

Il mistero, tuttavia, resta. Tommaso Scala non dà sue notizie dallo scorso 22 maggio: nè una foto nè un messaggio. L’ex tronista sembra davvero sparito nel nulla. Cosa starà nascondendo? E soprattutto perchè così tanto mistero intorno alla sua persona?

Attendiamo fiduciosi aggiornamenti sicuri che dietro la scomparsa dell’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala, ci sia una spiegazione.

Impostazioni privacy