Alena Seredova: il dopo Buffon si chiama Christian Vieri

Alena Seredova, dopo l’addio a Gigi Buffon, volta pagina. La bellissima modella, infatti, dopo aver reso ufficiale la separazione dal portiere della Juventus e della Nazionale, è pronta per riprendere in mano la propria vita dedicando il suo tempo a se stessa e ai suoi due bambini.

alena seredovaALENA SEREDOVA: DOPO GIGI BUFFON C’E’ CHRISTIAN VIERI

Chiuso un capitolo doloroso della sua vita che Alena Seredova ha affrontato con grande classe senza mai dire una parola fuori posto nei confronti del padre dei suoi figli nonostante il flirt con Ilaria D’Amico, l’ex modella sta reagendo alla grande mostrandosi sempre più bella e sexy. Anche se, naturalmente, le ferite del suo cuore saranno ancora aperte.

E così, per distrarsi un po’, come tutte le donne, Alena Seredova ha deciso di concedersi un pomeriggio di shopping per le vie della moda di Milano insieme ad una sua amica. Tra una vetrina e l’altra, Alena Seredova si è imattuta in un ex calciatore che risponde al nome di Christian Vieri e che, in fatto di donne, sa il fatto suo.

Alena Seredova e Christian Vieri sono stati fotografati insieme mentre, per strada, chiacchieravano un po’. I due hanno l’aria tesa e non sembrano affatto felici. Se per Alena Seredova il motivo è noto a tutti, più mistero aleggia intorno al periodo che sta attraversando l’ex calciatore.

alena seredovaALENA SEREDOVA CONSOLA CHRISTIAN VIERI?

Tuttavia, è facile immaginare lo stato d’animo di Christian Vieri, costretto a guardare da lontano i due grandi amore dela sua vita, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, mentre sorridono e sono felici accanto ad altri compagni. Sia Melissa Satta che Elisabetta Canalis, infatti, hanno totalmente dimenticato Christian Vieri: la Satta continua a vivere felicemente insieme al suo Boateng e al piccolo Maddox mentre la Canalis è finalmente pronta a mettere su famiglia insieme a Brian Perry.

Per Christian Vieri, dunque, non è propiamente un periodo felice. Chissà se insieme, Alena Seredova per la quale sono inziate le scommesse sul suo prossimo fidanzato e Christian Vieri riusciranno a superare questo momento.

Impostazioni privacy