Flavia Fiadone e Tommaso Scala, lei ammette: ‘Ci siamo rivisti’

Cosa nascondono Flavia Fiadone e Tommaso Scala? Sono tornati insieme? Si erano veramente lasciati o la guerra che hanno scatenato su Facebook faceva parte del gioco architettato per mantenere alta l’attenzione sulla loro storia d’amore? Domande lecite che i fans di Uomini e Donne cominciano a porsi dopo la notizia che i due si sarebbero rivisti a Milano.

flavia fiadone e tommaso scalaFLAVIA FIADONE E TOMMASO SCALA: LEI AMMETTE TUTTO

Dopo la fuga di notizie relativa ad un ritorno di fiamma tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di chiarire le proprie posizioni postando un messaggio chiarificatore su Facebook. Di comune accordo, infatti, Flavia Fiadone e Tommaso Scala, sulle rispettive pagine, hanno pubblicato lo stesso messaggio. Un messaggio dal quale si evince che i rapporti tra i due si sono rasserenati dopo i toni forti usati da Flavia e Tommaso subito dopo la fine della loro breve storia d’amore.

Nel messaggio, infatti, Flavia e Tommaso comunicano ai propri fans di essersi rivisti a Milano. Il loro non è stato un incontro d’amore ma solo chiarificatore. Tommaso e Flavia, infatti, raccontano di essersi rivisti lontano dalle telecamere e di essersi chiariti chiedndosi scusa a vicenda per le parole forti usate in queste settimane.

Ecco il post in questione: “Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni. Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati. Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere.

Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici.

Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi !

Un bacio a tutti !

Flavia, Tommaso”.

FLAVIA FIADONE E TOMMASO SCALA: NESSUN RITORNO DI FIAMMA

Per la grande delusione del pubblico di Uomini e Donne e dei fans di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi non c’è alcun ritorno di fiamma. Tra Tommaso e Flavia i rapporti sono tornati sereni ma, almeno per il momento, la riappacificazione vera e propria ancora non c’è stata.

Impostazioni privacy