Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Jack Vanore “Non credo più nell’amore…”

Uomini e Donne, Jack Vanore “Non credo più nell’amore…”

Jack Vanore, il neo opinionista di Uomini e Donne, ex corteggiatore nel 2008 di Serena Enardu, e poi tronista che, dopo un pò di tempo, si è ritirato lasciando il Trono vuoto dopo l’amore finito con Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione di Maria De filippi, si racconta

jack vanoreJack Vanore: “L’amore? Cos’è l’amore?

Ecco alcuni stralci delle domande alle quali il bel Jack Vanore ha risposto proprio in relazione alla trasmissione che lo ha reso famoso e ai ragazzi che, adesso, si trovano nella sua stessa posizione di allora.

Come sta andando questo tuo ritorno a U&D?
Benissimo. Rispetto all’esperienza del trono nel 2008 mi sento più sicuro di me stesso. E poi essendo stato sia un tronista, sia un corteggiatore posso capire cosa possano provare tutti i ragazzi che si trovano in studio.

E se Maria ti dicesse di diventare un ospite fisso per la prossima stagione?
Accetterei subito. In questi anni ho continuato a frequentare i ragazzi della Fascino (società di produzione televisiva di Maria De Filippi) e quindi li considero una seconda famiglia.

Cosa pensi di Luca Viganò?
Gli piace stare al centro dell’attenzione (…). È un bravo ragazzo, rispettoso e sincero nei rapporti umani. Non è uno di quelli che parla male alle spalle degli altri. Se deve dire una cosa, lo fa in faccia al diretto interessato.

E di Marco Fantini?
Siamo molto amici e lo considero un bravo ragazzo, sano di principi. Spero che faccia la scelta giusta.

Secondo te sceglierà Beatrice Valli o Noemi Ceccacci?
Per il percorso fatto dovrebbe optare per Noemi, visto che l’ha conosciuta di più ed è stata sempre dalla sua parte. L’amore però è irrazionale e negli ultimi tempi ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice. Credo che lui abbia già preso la sua decisione, ma non ho capito ancora chi sarà.

Invece di Luca Viganò e Luce Barucchi cosa ne pensi?
Ogni volta che li guardo, mi emoziono. Sono veramente bellissimi insieme. Una coppia fantastica.

Cos’altro vorresti fare in televisione?
Ho studiato molto recitazione, ma so che è un percorso lungo e difficile, quindi aspetto la mia occasione. Poi ogni volta che faccio un provino per una parte, trovo sempre un po’ di pregiudizi e snobbismo proprio per le mie esperienze precedenti.

Sappiamo che tu e Raffaella vi siete lasciati…
Sì, da un anno e mezzo. (…) Comunque siamo rimasti in ottimi rapporti. Raffy resterà sempre un punto fermo nella mia vita. E poi se il suo prossimo fidanzato si comporterà male, gliele suonerò io!

Cioè?
Sono alto, grosso e ho un macchinone. Potrei anche investirlo! Scherzo, ovviamente. Semplicemente sono molto protettivo con le persone a cui tengo (…).

Quindi l’amore come va?
L’amore? Cos’è l’amore? Ormai non so più cosa significa. Più passa il tempo e meno credo che potrà arrivare l’anima gemella. Dopo Raffy ho frequentato due ragazze, ma non sono state delle storie serie. Sono un uomo complicato, diffidente e non mi lascio andare facilmente. È difficile stare con me.

Cosa dovrebbe fare una donna per conquistarti?
In realtà niente di particolare. Non sono una persona che si lancia e che quando vede una ragazza che gli piace si avvicina. Aspetto che siano loro a venire da me. Anche se a volte alcune donne sono un pò spaventate dal fatto che sia un personaggio televisivo. Non c’è nulla da temere! Sono un ragazzo semplice come tanti altri.

In futuro ti vedi marito e padre?
Ho un fratello gemello ed una sorella che hanno dei bambini e li vedo sempre felici. Secondo me l’obiettivo di ogni persona è quello di creare una famiglia, quindi se incontrassi la persona giusta farei un figlio anche dopo un mese. E poi sono un tradizionalista, quindi è ovvio che mi sposerei. Ne riparliamo tra qualche anno.

Se vuoi leggere l’intera intervista clicca qui.