Roberto e Diletta: dopo il GF arriva il primo raduno, grande regalo dai fans

Roberto e Diletta, ex concorrenti del Grande Fratello, si preparano al primo raduno con i fans dopo aver concluso la loro esperienza nella casa più famosa d’Italia. Il grande evento è previsto per l’8 giugno a Roma e sono tantissimi i fans che incontreranno per la prima volta Rberto e Diletta.

roberto e dilettaROBERTO E DILETTA: IL GRANDE REGALO DEI FANS PER IL LORO PRIMO RADUNO

Per il primo raduno di Roberto e Diletta, i fans della coppia del Grande Fratello, hanno deciso di fare loro un grande regalo. Per l’8 giugno, infatti, tutti i suppoters di Roberto e Diletta, sotto la guida delle amministratrici della pagina Facebook a loro dedicata, si stanno organizzando per fargli una bellissima sorpresa.

Nel giorno del raduno, infatti, volerà un aereo nei cieli della capitale dedicato proprio a Roberto e Diletta, un po’ come accadeva quando i due abitavano nella casa del Grande Fratello.

ROBERTO E DILETTA SEMPRE PIU’ AMATI DAI FANS

Sale, dunque, tra i fans l’attesa per l’8 giugno. Tutti coloro che prenderanno parte al primo raduno di Roberto e Diletta non sono più nella pelle per l’emozione. Curiosi di vedere i propri beniamini dal vivo e di toccare con mano l’amore che unisce Roberto e Diletta, tutti i fans si stanno organizzando per non perdere l’evento.

Il raduno è il modo che Roberto e Diletta hanno scelto per ringraziare i propri fans del sostegno e dell’appoggio dato loro non solo durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello ma anche adesso che il reality è finito.

Le pagine Facebook di Roberto e Diletta, infatti, continuano a crescere a testimonianza del bel percorso fatto dai due all’interno della casa del Grande Fratello. L’affetto sincero e disinteressato che i fans provano per Roberto e Diletta è un modo per ringraziarli, a loro volta, per tutte le emozioni che hanno regalato con la loro bellissima storia d’amore nata sotto i riflettori.

 

Impostazioni privacy