Tara Gabrieletto e Cristian Galella tornano a corteggiarsi in tv

Tara Gabrieletto e Cristian Galella potrebbero tornare ad allietare i loro fan sul piccolo schermo grazie a – indovinate un po’ – Maria De Filippi! La coppia nata a Uomini e Donne, infatti, potrebbe far parte del cast del reality show Temptation Island.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tornano in tv?

tara gabrieletto e cristian galellaD’altronde i requisiti ci sono tutti. Ecco cosa chiede la redazione del programma ai partecipanti: “Se avete tra i 18 e i 36 anni, non siete sposati e non avete figli, state insieme da un po’ di tempo e vi fidate l’uno dell’altra, allora non avrete problemi a partecipare a Temptation Island”. Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono prossimi al matrimonio quindi se vorranno partecipare dovranno farlo adesso o mai più.

Tanti i rumors secondo cui i due avrebbero accettato la proposta di Maria. C’è anche un indizio: il negozio di abbigliamento di Tara Gabrieletto e Cristian Galella rimarrà chiuso un mese intero tra giugno e luglio, giusto il tempo delle riprese…

Dopo le numerose richieste dei fan, però Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno deciso di far luce sulla vicenda annunciando di non essere ancora stati contattati dalla redazione di Temptation Island. Ecco cosa scrive Tara sulla sua pagina Facebook:

ragazze sono Tara.. non credevo che un post del genere potesse creare tutto questo scompiglio..Il negozio ha bisogno di alcune matutenzioni che non Voglio stare a spiegare perchè sono comunque cose NOSTRE lavorative.. per quanto riguarda questo programma del quale se ne parla assai ad oggi noi non sappiamo nulla..ma se MAI dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare che ben venga.. è un esperienza e ogni persona decide di affrontarla con un suo spirito..nel nostro caso per gioco perchè credo che non siano due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto.. e le persone che ci seguono da anni e che ci vogliono bene questo lo SANNO BENISSIMO! Quindi PEACE&LOVE amorini belli..

Impostazioni privacy