Uomini e Donne Marco Fantini ha scelto Beatrice

uomini e donne marco fantiniUOMINI E DONNE MARCO FANTINI Marco Fantini ha finalmente scelto. La ragazza che ha rubato il cuore del tronista di Uomini e Donne è Beatrice. La scelta di Marco Fantini e Beatrice è stata una scelta lunga, registrata ad un’ora insolita e che si è conclusa da pochissimi minuti. Naturalmente, Beatrice ha accettato felicissima e la sua risposta è stata un lunghissimo bacio con Marco.

UOMINI E DONNE MARCO FANTINI HA SCELTO

Marco Fantini e Beatrice, dunque, sono la nuova coppia di Uomini e Donne. La registrazione della puntata dedicata alla scelta di Marco Fantini è iniziata con Maria De Filippi che ha annunciato la messa in onda, per tutta l’estate, di Uomini e Donne e poi… Inizia così il momento clou dedicato alla scelta di Marco Fantini. Il gran momento del tronista inizia con un rvm che mostra Marco Fantini, intento a scegliere l’abito per il giorno più importante della sua vita. A fine rvm, Marco Fantini, elegantissimo, entra in studio accompagnato dalla sorella, dai genitori, dal fratello e dagli amici. In studio sono presenti anche l’ultima coppia che si è formata nello studio di Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barruchi. Maria De Filippi dedica un po’ di tempo a Luca e Luce per sapere come procede la vita fuori dal programma. Lei risponde che va tutto alla grande ma la De Filippi ammette di sapere delle loro litigate. Tutto, però, viene raccontate col sorriso.

UOMINI E DONNE MARCO FANTINI HA SCELTO

Dopo i saluti e i momenti dedicati ad altro per stemperare la tensione, inizia il grande momento di Marco Fantini. In studio entrano Beatrice e Noemi. Si passa ad un nuovo rvm in cui Marco, in compagnia di Jack, va in giro per le strade della capitale in cerca di un regalo per le corteggiatrici. Marco e Jack entrano in un negozio di lingerie. Il tronista chiede alla commessa di non svelare la taglia in quanto tradirebbe le sue intenzioni. Tornati in studio, Marco consegna un regalo a Tina, un paio di cuolotte. Si passa ad un nuovo rvm che mostra Beatrice e Noemi impegnate in un’intervista doppia molto divertente condotta dallo stesso Marco.

UOMINI E DONNE MARCO FANTINI E I MOMENTI PIU’ BELLI CON NOEMI

Tornati in studio, entra la zia di Noemi e partono i momenti più belli di Noemi con Marco Fantini. Un filmato che ripercorre tutto il viaggio di Noemi a Uomini e Donne e che comprende i baci ma anche le litigate con Marco.

UOMINI E DONNE MARCO FANTINI E I MOMENTI PIU’ BELLI CON BEATRICE

Beatrice guarda e sembra tranquilla. subito dopo tocca a lei che ha portato con sè la nonna. Arriva anche per Beatrice guardare l’rvm contenente i momenti più belli con Marco. Un filmato fatto di tanti momenti gioiosi ma anche di tanti momenti litigiosi che, però, sono serviti a far arrivare Beatrice fino alla scelta.

UOMINI E DONNE MARCO FANTINI E LE ULTIME ESTERNE CON NOEMI E BEATRICE E LA SCELTA FINALE

La registrazione della puntata dedicata alla scelta di Marco Fantini continua con l’ultima esterna di Marco con Noemi. Lei lo raggiunge con un’auto d’epoca. Poi gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti. Noemi e Marco continuano la loro esterna per le strade di Roma fino a quando Marco le chiede di spegnere le telecamere. Lei accetta e la loro esterna va avanti.

Tocca a Beatrice: lui lo raggiunge e Beatrice lo benda. La loro è un’esterna a base dei sensi. Dopo il bacio, lei parla del sesto senso, quello che rappresenta il loro amore. Anche con lei, Marco sceglie di spegnere le telecamere.

Arriva il grande momento. Marco chiama Noemi. Marco dice che la scelta non è lei. Noemi dice di averlo capito. Lo abbraccia con affetto e dice di non avere rimpiati.

Entra Beatrice. Lui gli dice le cose che non gli sono piaciute come la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti. Poi, però, è stata brava a recuperare. Lui, così, le dà una scatola: un paio di scarpine per il piccolo e un lungo interminabile bacio tra i due.

Fonte: sito ufficiale uomini e donne

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy