Antonella Mosetti nuovo amore o toy boy?

Antonella Mosetti ha un nuovo amore: si tratta del calciatore del Catanzaro antonella mosetti nuovo amore con cui è stata sorpresa da Novella 2000 in atteggiamenti inequivocabili. Per lungo tempo la showgirl era apparsa indecisa se tornare o meno insieme al suo (ormai) ex Aldo Montano con cui sembrava ci potesse essere un ritorno di fiamma. I due erano stati fidanzati per ben sei anni e la Mosetti dichiarava di non riuscire a dimenticarlo. È di poco tempo fa infatti un selfie che li ritrae a casa di lei per una cenetta intima. Tutto sembrava dovesse portare a un ricongiungimento della coppia, invece dalle foto possiamo dedurre che il finale è stato diverso.

antonella mosetti nuovo amoreAntonella Mosetti nuovo amore o toy boy?

La domanda è legittima. La stessa showgirl aveva dichiarato: “Devo smettere di puntare sui ragazzini di trent’anni. Devo Crescere“. Alcuni flirt che le sono stati attribuiti in questi ultimi mesi avevano infatti tutti poco più di trent’anni: da Luca Marin il nuotatore nato nel 1986 (che però aveva smentito la relazione lui stesso con una dichiarazione) a Matteo Guazzo del 1982. Tutti più giovani di lei visto che la Mosetti è nata il primo agosto del 1975 e ha quindi 38 anni.
Antonio Vacca, il nuovo amore di Antonella Mosetti, non rappresenta però un’inversione di tendenza, anzi. Il ragazzo è nato nel 1990 e ha appena 24 anni. È evidente che tra il dire e il fare, c’è di mezzo l’amore.

Impostazioni privacy