Deborah Iurato: ecco come ho vinto Amici 13

deborah iuratoUna vittoria, quella di Deborah Iurato ad Amici, che per la cantante rappresenta solo un “punto di partenza”, come ha confessato la 22enne a Vanity Fair.it.

Una vera e propria scalata verso il successo quella di Deborah Iurato, che ha dovuto affrontare non poche critiche nel suo lungo viaggio nella scuola: “Il mio percorso è stato molto intenso – ha raccontato Deborah a Vanity Fair – fin da quando sono entrata nel programma. All’inizio ho avuto la maglia nera per il mio fisico e perché non mi sapevo muovere sul palco, mi sono fatta tanti pianti, ero arrabbiata“.

Quella maglia nera, per Deborah, ha significato tanto: “Ero arrabbiata con me stessa, ma a parte i pianti, perché ero arrabbiata, pensavo che forse nella vita non avrei mai fatto questo mestiere, poi ho trovato, non so come, dentro di me la forza per cambiare e di cercare di superare tutti gli ostacoli“.

Deborah Iurato: ecco cosa l’ha aiutata a vincere

Cosa spinta Deborah Iurato ad andare avanti allora? Le critiche. Sembra strano, ma è così: “Sono proprio le critiche a stimolarmi per fare sempre meglio: certo, fa piacere sentirsi dire che ho una bellissima voce, che canto bene, che emoziono, ma le critiche sono scosse che mi danno la carica per andare avanti“.

Ancora una volta, Deborah ribadisce che non si aspettava di vincere Amici: “Arrivare in finale è stata già una vittoria, ma davvero finché non ho visto la carta non pensavo di vincere. Ero convinta che vincessero i Dear Jack, li vedo forti e anche il pubblico in studio, era soprattutto per loro (…) È stato bello arrivare in finale con i Dear Jack e Vincenzo, penso che siamo stati forse i più determinati del programma, non ci siamo mai fermati, nonostante tutte le difficoltà”.

Tanti auguri per il tuo futuro Deborah!

Impostazioni privacy