Marco Fantini e Beatrice Valli: le prime foto e le prime critiche alla coppia

Sono passate appena dodici ore da quando Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli che già cominciano le critiche. Marco Fantini e Beatrice Valli, infatti, nuova coppia di Uomini e Donne, stanno scatenando un’accesa polemica tra i fans di Marco Fantini. Una parte dei sostenitori dell’ex tronista, infatti, appoggia la scelta di Marco Fantini avendo come unico desiderio quello di vederlo finalmente felice dopo la cocente delusione avuta da Anna Munafò. Dall’altra parte, però, ci sono tutti quei fans che sono rimasti delusi dalla scelta di Marco Fantini e che a Beatrice Valli avrebbero preferito Noemi Ceccacci.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI NEL MIRINO DELLA CRITICA: IN MOLTI PREFERIVANO NOEMI CECCACCI

Subito dopo la scelta che ha reso ufficiale la coppia Marco Fantini e Beatrice Valli, la fanpage ufficiale di Marco Fantini è stata presa d’assalto da tutti i fans che, senza perdere tempo, hanno espresso tutta la loro delusione per una scelta che considerano scontata e poco coraggiosa. Beatrice Valli, infatti, da una parte dei fans di Marco Fantini non è molto amata perchè durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha “giocato” sia con Marco che con Luca Viganò prima di prendere una decisione. Inoltre, in molti, non sopportano il modo in cui mette in piazza la sua vita parlando di suo figlio e dei tanti sacrifici che sta facendo per crescerlo.

Beatrice Valli è considerata una “bambina viziata” che illuderà Marco Fantini e lo deluderà. Dall’altra parte, invece, abbiamo Noemi Ceccacci, considerata, al contrario, una ragazza semplice che avrebbe sicuramente reso felice Marco Fantini.

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: LE PRIME FOTO DOPO LA SCELTA

Incuranti delle critiche, Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno godendo il grande momento del dopo scelta. La nuova coppia di Uomini e Donne non ha ancora ringraziato i fans per il sostegno ricevuto nè ha rilasciato dichiarazioni ma, in compenso, ha regalato ai propri sostenitori le prime foto dopo la scelta. La prima foto è quella del bacio tra Marco Fantini e Beatrice Valli come coppia mentre nella seconda immagine, i due sono in compagnia di alcuni fans.

 

Impostazioni privacy