Temptation Island: in gara una coppia di Uomini e Donne e una del Grande Fratello 13

Nelle prossime settimane partiranno le riprese del nuovo programma di Canale 5, Temptation Island, che sulla scia di una vecchia trasmissione ideata da Maria De Filippi, Vero Amore, metterà alla prova le diverse storie d’amore. Il programma andrà in onda a luglio su canale 5, in prima serata.

temptation islandTEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA DI UOMINI E DONNE IN GARA

Tra le coppie che parteciperanno a Temptation Island ci sarà quella formata da Christian Galella e Tara Gabrieletto, uno dalle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. La loro è ormai una storia stabile e seria. Tara e Christian, infatti, convivono da tempo, hanno aperto un negozio e sono in procinto di sposarsi. Al momento, però, la aprtecipazione di Christian e Tara non è ancora ufficiale. Tara Gabrieletto, infatti, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui chiarisce che la chiusura momentanea del negozio non ha nulla a che fare con la loro eventuale partecipazione a Tamptation Island ma che se il programma dovesse chiamare lei e Christian, avrebbero potuto anche accettare. Christian e Tara, comunque, restano una delle coppie più accreditate per partecipare a Temptation Island.

TEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO 13 IN GARA

Temptation Island dovrebbe partecipare anche una coppia del Grande Fratello 13. Finora i rumors portano a Chicca Rocco e Giovanni Masiero ma nulla è stato ancora confermato. In gara, infatti, potrebbero esserci anche Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti che sembrano molto affiatati e potrebbero mettere alla prova i propri sentimenti.

A Temptation Island non ci sarà un vero conduttore ma un confidente che racconterà le emozioni dei ragazzi. Finora, il nome in pole è quello dell’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. L’appuntamento con Temptation Island, dunque, è per luglio quando, canale 5, nonostante l’estate e il momento poco prolifico per la televisione, manderà in onda un programma tutto nuovo.

 

Impostazioni privacy