Alberto di Monaco e Charlene in attesa del loro primogenito

Alberto di Monaco e Charlene, dopo tre anni di matrimonio, comunicano la gravidanza della principessa attraverso un comunicato del Palazzo Reale. L’erede arriverà a fine anno

alberto di monaco e charleneAlberto di Monaco e Charlene genitori a fine anno

Il principe Alberto di Monaco, 56 anni, e la principessa Charlene Wittstock, 36 anni, ex campionessa di nuoto di origine sudafricana si sono sposati il 2 luglio 2011 e da subito hanno dato adito a pettegolezzi sul loro conto. Infatti i due già in viaggio di nozze hanno avuto i loro primi dissapori tanto da trascorrere la luna di miele soggiornando in due alberghi diversi.

Ma ora, dopo numerosi rumors circa una crisi matrimoniale, è ufficiale il principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene presto diventeranno genitori, così come hanno annunciato, tramite un comunicato del Palazzo Reale, di essere in attesa del loro primo figlio.

Queste le parole contenute nel comunicato ufficiale:
Il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco hanno l’immensa gioia di annunciare che aspettano un erede. La nascita è prevista per la fine dell’anno”.

Alberto di Monaco, però, ha già due figli: Jazmin Grace Grimaldi (nome scelto per ricordare la madre Grace Kelly morta prematuramente in un incidente automobilistico) nata nel 1992 da una relazione avuta con Tamara Rotondo, una cameriera californiana, e Alexandre Coste, nato nel 2003, da una relazione con l’hostess Nicole Coste. Figli che però non potranno mai diventare futuri principi del regno monegasco perché nati da relazioni fuori dal matrimonio. Per cui soltanto il bimbo che nascerà da Charlene, se maschio, sarà il degno erede al Trono del Principato di Monaco.

Riguardo i rapporti con i figli, sembra che il Principe Alberto di Monaco non li incontri spesso proprio per volontà della stessa principessa Charlene che non accetterebbe che il marito possa incontrare le sue ex fidanzate. Questo secondo quanto sostenuto da Nicole Coste la mamma di Alexandre in una recente intervista.

 

 

Impostazioni privacy