Andrea Cerioli del Grande Fratello 13: un lutto sconvolge la sua vita

Dalla gioia per l’avventura nella casa del Grande Fratello al dolore vero. Sono ore difficile per Andrea Cerioli del Grande Fratello 13 che, proprio nei momenti di spensieratezza e di gioco come quelli che contraddistinguono la fine dell’avventura nella casa più famosa d’Italia, è costretto a fare i conti con la triste realtà e convivere con il dolore vero che il tempo potrà solo affievolire ma non cancellare.

andrea cerioli del grande fratelloANDREA CERIOLI DEL GRANDE FRATELLO PERDE LA MAMMA

Dopo la perdita di un figlio, non c’è dolore più grande che quello per la perdita della mamma. Andrea Cerioli del Grande Fratello, purtroppo, sta facendo i conti in questo momento con la morte della mamma adorata. Difficile descrivere o immaginare lo stato d’animo di Andrea Cerioli che, tuttavia, può contare sull’appoggio non solo degli amici veri che aveva e quelli che ha incontrato nella casa del Grande Fratello ma anche su tutte quelle persone che, pur non avendolo mai conosciuto di persona, gli sono vicine e lo sostengono sempre e comunque.

E’ stato lo stesso Andrea Cerioli del Grande Fratello ha comunicare ai suoi fans la triste notizia con il seguente post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “La mia mamma é volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…”.

ANDREA CERIOLI DEL GRANDE FRATELLO: L’APPOGGIO DI TUTTI

Andrea Cerioli del Grande Fratello sta ricevendo i messaggi di condoglianze da tutti, comprese le pagina fans dei suoi amici del Grande Fratello. La pagina di Diletta Di Tanno ha pubblicato il seguente post: “Nella casa hai parlato tanto della tua mamma, e noi ascoltavamo tutto ciò che dicevi… in queste circostanze le parole servono a poco… la sofferenza è tanta… sicuramente solo tu sai quanto stai soffrendo, ma IL SOLE ESISTE PER TUTTI… La tua mamma è orgogliosa di te! ANDRE SIAMO CON TE”.

Questo, invece, il messaggio apparso sulla pagina di Roberto Ruberti: “Non servono parole in queste circostanze… la vicinanza è la forma più grande per farti ritornare a essere sereno… sicuramente Robbie ti sta vicino in questo momento… e noi ti staremo vicino virtualmente Andre… hai parlato tanto della tua mamma. L’abbiamo sentita al telefono con te durante il tuo percorso in casa..e abbiamo subito intuito che grande donna fosse! TI SIAMO VICINO”.

Non avrei voluto MAI leggere queste tue parole! L’ho saputo in un momento in cui non me l’aspettavo davvero……E forse il non leggerlo da TE mi aiutava a non crederci! Non ci sono parole…non esistono e non esisteranno MAI parole per una perdita del genere anche perchè le parole non servono a niente! La mamma è il bene in assoluto più prezioso che abbiamo e quando viene a mancare posso solo immaginare l’immenso dolore che si possa provare! Possiamo solo dirti che da quando l’abbiamo saputo ci si è stretto il cuore……. La tua mamma è orgogliosa di avere un figlio come te.. ti ha trasmesso grandi valori che abbiamo potuto vedere in casa.. CI STRINGIAMO ,ANCHE SE SOLO VIRTUALMENTE PURTROPPO,TUTTI ACCANTO A TE. VICINI CON IL CUORE!SEI NEI NOSTRI PENSIERI!”, questo, invece, è il messaggio apparso sulla pagina di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti.

A nome mio e di tutta la nostra pagina condoglianze ad Andrea che oggi ha perso la sua mamma. Ci dispiace tantissimo, possiamo solo immaginare il suo dolore. Noi saremo con te anche qui. Ora hai accanto a te l’angelo custode più bello che ti seguirà e guarderà per sempre. Riposi in pace Signora Luana“, questo è il post di condoglianze della pagina di Greta Maisto.

E, questo, infine, è il messaggio apparso sulla pagina di Mia Cellini: “Siamo tutti con te! In queste circostanze le parole servono poco.. Un abbraccio grande grande Cerio!”.

 

 

Impostazioni privacy