Francesco Facchinetti dimentica Alessia Marcuzzi grazie a Wilma

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti si è finalmente ripreso dal trauma della separazione da Alessia Marcuzzi. Anche se tra i due i rapporti – almeno ufficialmente – non sono mai stati tesi, era evidente che per il conduttore e cantante dimenticare Alessia non era affatto facile. Questo quello che Facchinetti scriveva a novembre:

Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso. (…) Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei.

Francesco Facchinetti: è tornato l’amore

Che sia stato il recente fidanzamento di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi a spingere Facchinetti a buttarsi in un nuovo amore non ci è dato saperlo, certo è che finalmente entrambi i componenti di questa bella ex coppia vip possono dirsi di nuovo felici.

COVER13-460x643

Già perché Francesco Facchinetti, che oltre alla Marcuzzi vanta ex bellissime come Aida Yespica e Francesca Chillemi, ha una nuova fiamma che più bella non si può: stiamo parlando di Wilma Helena Faissol, super

modella brasiliana che si occupa anche di fashion branding, talent management & strategic communications. Insomma bella e intelligente!

Anche se Francesco Facchinetti e la sua Wilma stavano insieme già da un paio di mesi, i due sono stati paparazzati insieme solo questa settimana grazie agli obiettivi nascosti dei fotografi di Novella 2000, che ha immortalato una cena e una passeggiata romantica che non lasciano spazio all’interpretazione.

Ma basta dare un’occhiata ai profili social dei due innamorati per “beccarli sul fatto”. Su Instagram, Wilma si è lasciata sfuggire un inequivocabile “Francesco Facchinetti amore mio“, per dire. E lui le ha pure risposto, dicendosi addirittura pronto a sposarla! I messaggi poi sono stati immediatamente rimossi ma Novella 2000 ha fatto in tempo a salvarli e a pubblicarli.

Impostazioni privacy